Il filmato choc dello straniero: 'Virus, uccidi Salvini e razzisti'

Lo scioccante video postato su Facebook dal leghista Alessandro Morelli, dove un ragazzo di colore si rivolge al suo “amico” Coronavirus: “Ammazza tutti quanti quelli razzisti di merda, cioè Salvini e la sua gente. Ammazzali, uccidili tutti quanti, perché non meritano di vivere”

In queste ultime ore sta girando sui vari social network un video a dir poco scioccante in cui un cittadino straniero, rivolgendosi al suo “amico Coronavirus”, chiede al morbo di infettare Matteo Salvini ed ucciderlo, insieme alla “sua gente”. Un filmato agghiacciante, postato dal giornalista e membro della Lega Alessandro Morelli, che ha denunciato per primo l'accaduto.

Nel filmato si vede un ragazzo di colore sorridente che, con una spensieratezza sconcertante, si rivolge al suo amico “Corona”, chiedendogli (come se un virus potesse esaudire le richieste di qualcuno e colpire a comando) di far ammalare i “bianchi razzisti”, uccidendoli, ammazzandoli. “Dai Corona, per piacere, non fare questo. Qualche volta io ho bisogno di uscire con i miei figli per andare a divertirmi, andare a lavorare. Queste cose qua”, esordisce lo straniero con tono svagato. Poi il brutale attacco, un insulto nei confronti delle persone che hanno già perso la vita o che soffrono a causa del Coronavirus. “Io ti voglio dire una cosa: tu, se vuoi ammazzare, se vuoi uccidere i bianchi, anzi, gli italiani, per piacere lascia quelli bravi”, continua l'extracomunitario, che poi passa a spiegare:“Quelli che non sono razzisti, perché sono come noi. Lasciali stare in pace. Però ammazza tutti quanti quelli razzisti di m***a, cioè Salvini e la sua gente. Ammazzali, uccidili tutti quanti, perché non meritano di vivere. Sono tutti ignoranti e razzisti di m***a. Mi fai un grande piacere”. E non finisce qui, perché il giovane insiste ancora: “Tu sei amico mio, no? Allora ammazzali tutti quanti. Una grande ammazzata. Questo vogliamo noi. E così viviamo tranquilli, il mondo va avanti. Va bene?”. Segue un allegro saluto: “Ciao Corona, ti voglio bene”. Poi un bel bacio con lo schiocco.

Un video che lascia senza parole. Alcuni hanno tentato, senza riuscirci, di farlo passare per una fake news, ma sembra che lo straniero nel video abbia davvero pronunciato queste parole. Che abbia fatto certe affermazioni per scherzo, per attirare l'attenzione? Ciò non cambia le cose. Stiamo infatti parlando di un problema molto serio, un'emergenza sanitaria, con pazienti costretti a respirare mediante delle macchine (poche, rispetto a quelle richieste) e morti, così tanti che il sindaco di Bergamo, proprio nei giorni scorsi, ha dovuto lanciare un allarme, spiegando che il solo forno crematorio della città non basta più.

Tanti i commenti lasciati dagli utenti infuriati sotto il post di Alessandro Morelli. “Se sei vivo è perché qualcuno in Italia ti ha purtroppo accolto. Non per questo meriti di vivere”, sbotta con rabbia qualcuno. “Diciamo grazie alla sinistra se certa gente può parlare cosi se fosse per me... Sarebbe da individuare il soggetto espulsione immediata”, commenta un altro. “Ogni Euro speso per mantenere questi 'corvi', è un Euro sottratto alla sanità in un momento di emergenza!!!”, aggiunge un utente. “Caro fratello africano, io non ti auguro nulla anzi si, fortuna e salute. Detto questo, uno che ragiona come te, nero bianco giallo o arancione è uno stronzo”, dichiara un'altra persona.

C'è anche chi ricorda allo straniero, di cui non si conoscono le generalità, che il Coronavirus è ormai purtroppo arrivato anche in Africa, dove la situazione si fa sempre più seria. Tanti i casi, soprattutto in Egitto e nel Sudafrica. Il Covid-19 è un problema di tutti.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti
Ritratto di Flex

Flex

Mer, 18/03/2020 - 18:39

Ringraziamo la sinistra e compagnia.

Epietro

Mer, 18/03/2020 - 18:42

Che dice la Lamorgese? Bella la gente cui permette di approdare in noi. Voglio venire a fare i padroni e a decidere chi va bene e chi no in Italia, chi deve vivere e chi morire.

Riccardo111

Mer, 18/03/2020 - 19:00

"uccidere i bianchi?" .. avete capito la sinistra cosa ci ha portato in casa?.

roberto leone

Mer, 18/03/2020 - 19:00

Queste sono le risorse di cui abbiamo bisogno, vero Boldrini et company?

Ritratto di Galahad12

Galahad12

Mer, 18/03/2020 - 19:04

Affermazione chiaramente razzista e discriminatoria. Ma a lui naturalmente non succederà nulla in quanto straniero e di colore. Se lo può permettere, mica come noi...

machimo

Mer, 18/03/2020 - 19:07

Bravo conte e grazie mattarella per queste preziose risorse

caren

Mer, 18/03/2020 - 19:07

Gli hanno riempito la testa di propaganda, ma lui si è spinto oltre i limiti consentiti.

EdotToti

Mer, 18/03/2020 - 19:08

questa è la riconoscenza dell'ospite che aiutiamo. Mi chiedo perché pubblicate questi video.

semelor

Mer, 18/03/2020 - 19:09

Purtroppo è questo che nella loro mente hanno. Vedono l’Europa, nazioni ricche dov’è non manca cibo, ricchezza benessere. Dai loro paesi con i collegamenti internet vedono tutto questo è riflettendo dicono: Perché loro si è noi no....ANDIAMOCELO A PRENDERE! Per questo arrivano uomini giovani pronti a tutto, abituati a combattere ci infilano qualche bimbo e qualche donna incinta per impietosire gli italiani e vai con....la conquista. Sarà così, svegliaaa.

eko99

Mer, 18/03/2020 - 19:10

Fra qualche giorno quando saranno costretti a chiudere tutti i porti perché il virus è anche in africa, ne riparliamo.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mer, 18/03/2020 - 19:12

Solo a dirlo si è già dimostrato razzista. Lui. Qualcuno lo ha educato in tale senso?

Ritratto di mbferno

mbferno

Mer, 18/03/2020 - 19:12

Ecco il (pessimo) risultato del buonismo di stampo sinistro. Arroganza,prepotenza ed insulti a chi è stato suo malgrado obbligato ad accoglierlo. Persino minacce ed auguri di morte. Anche chi non è razzista,con gente di questo calibro,lo diventa. Porti chiusi,a mali estremi,estremi rimedi.

Firestarter

Mer, 18/03/2020 - 19:18

Questi sono i motivi perché sono diventato razzista

Tommaso_ve

Mer, 18/03/2020 - 19:20

Se lo stesso video fosse stato fatto da un bianco leghista mentre diceva le stesse cose dei neri adesso sarebbe in galera. La giustizia è uguale per tutti.

KRASSIN

Mer, 18/03/2020 - 19:35

No, purtroppo la giustizia NON è uguale per tutti ...

KRASSIN

Mer, 18/03/2020 - 19:36

Questo tizio deve essere identificato e buttato fuori!

GINO_59

Mer, 18/03/2020 - 19:43

La cosa che fa più impressione, o almeno che dovrebbe fare, è che parla come fosse lui a casa sua e noi gli intrusi. C'è chi parte da questo punto di vista per dargli ragione. La soluzione in questo caso è semplicissima: non ti garba come va qui?, torna da dove sei venuto. Se non ci torni vuol dire che qui stai meglio e allora non ti lamentare, ringrazia coloro che ti trattano meglio di quelli di casa tua. Vergognati.

effecal

Mer, 18/03/2020 - 19:55

è già l'idolo della sinistra, subito ospite da fazio.

VittorioMar

Gio, 19/03/2020 - 10:09

...questo non e' solo RAZZISTA ma anche XENOFOBO e INTOLLERANTE ....poi i razzisti siamo noi...

paco51

Gio, 19/03/2020 - 10:15

Grazie, lui lo può fare è un prediletto. ma non lamentiamoci se prende sempre più piede la simpatia per qualcuno che, coi suoi metodi ai suoi tempi, applicava un principio simile anche verso i suoi simili!

Ritratto di Trinky

Trinky

Gio, 19/03/2020 - 10:15

Fatto caso che dei sinistroidi che impestano questo forum in continuazione non c'è traccia?

Ritratto di navajo

navajo

Gio, 19/03/2020 - 10:16

Il razzismo dell'antirazzismo.

Darbula

Gio, 19/03/2020 - 10:18

Dai, è un fake, notate il movimento delle labbra al sec.14

Papele

Gio, 19/03/2020 - 10:18

A San Siro striscione contro partenopei e nessuno ne parla siete ridicoli

ondalunga

Gio, 19/03/2020 - 10:21

Poro cicciolino, forse ha avuto ricevuto poco ammmmore nella sua infanzia ? Ma nessuno far rimuovere tale skifo dal web ? Perchè no ? Non è puro odio razziale ? Ma la commissione Segre non ha nulla da ridire ??? E tutti gli altri sinistrati mentali ?

Ritratto di cicopico

cicopico

Gio, 19/03/2020 - 10:29

bisogna trovare questo individuo e arrestarlo.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Gio, 19/03/2020 - 10:33

Nessuna pena a questo re dei razzisti?

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Gio, 19/03/2020 - 10:34

Ecco sinisrti che si inventano fake per giustificare questo razzista.

istituto

Gio, 19/03/2020 - 10:38

Leggetevi il saggio WHITE GUILT- IL RAZZISMO CONTRO I BIANCHI AL TEMPO FELLA SOCIETÀ MULTIETNICA. Il fenomeno è partito dagli Usa (ma in Usa non se ne può parlare a causa del politicamente corretto) ) ed è arrivato anche in Europa dove ovviamente non se ne parla. Consiglio vivamente alla Redazione de Il Giornale di recensirlo perché parla di un fenomeno reale che ci riguarderà moltissimo specialmente in un futuro non troppo lontano. Grazie.

Melquiade

Gio, 19/03/2020 - 10:44

Cauti! La voce, la cadenza e, soprattutto, quello che sembra un audio fuori sincrono e che pare non corrispondere al labiale; non cadiamo in un tranello come una qualsiasi sardina!

Ritratto di MAURI

MAURI

Gio, 19/03/2020 - 10:44

Ma come, oggi si riesce a sapere tutto di tutti e non si sa chi sia sto novello "poeta". Non per fargli del male, poveretto, ma solo per vedere da dove viene, e se, con il diritto di essere qui nella terra che purtroppo lo accoglie. Dopodiché mi piacerebbe che tali belle persone venissero inquisite per odio razziale! Cara Magistratura è forse chiedere troppo?

maxfan74

Gio, 19/03/2020 - 11:02

Il primo razzista sei tu, non hai niente da insegnarmi se parli in questo modo, vergognati.

ItaliaSvegliati

Gio, 19/03/2020 - 11:18

COMMISIONE SEGRE silenzio totale? Ma non vi vergognate? Dopo dite agli altri razzisti e fascisti e fomentatori di odio...il vs silenzio dimostra la vostra inutilità ed è solo propaganda politica.

Ritratto di ex finiano

ex finiano

Gio, 19/03/2020 - 11:32

Ecco i veri razzisti odiatori! Gli amici dei compagni! Vergogna!

grandeoceano

Gio, 19/03/2020 - 11:45

Rimandatelo nel Congo.

vinvince

Gio, 19/03/2020 - 11:48

Espulsione immediata.

timoty martin

Gio, 19/03/2020 - 12:18

L'accoglienza, l'aiuto a fare entrare nel nostro Paese quelle soit-disant ricorse (detto da Boldrini), è stata la nostra rovina. Grazie PD, grazie buonisti, grazie anche alle toghe rosse che le proteggono. Questi delinquenti, spesati e curati con i nostri soldi hanno soltanto pretese e mancanze di rispetto. Mai si adatteranno, mai rispetteranno le nostre leggi. Tutto è dovuto. Io non ascolto le esortazioni all'accoglienza, per il futuro dei miei figli voglio che questi rimangano nei loro paesi di origine. In primis, io aiuto gli Italiani.

aldoroma

Gio, 19/03/2020 - 12:25

Fatelo vedere alla Signora Bonino