Su Facebook spunta la pagina che predica il "jihad contro il Natale"

Sul social network arriva la pagina dei musulmani che si battono per "l'eliminazione delle festività natalizie". Forse un fake, ma la rete insorge

“Quando avremo finito il jihad contro il Natale (festeggiamento falso) ci occuperemo anche della Pasqua nella quale viene affermata la falsa storia della resurrezione perché Gesù era solo un uomo e non una divinità”. Oppure, “bisogna chiamare il presidente delle scuole di dove vanno i nostri figli e fare togliere il presepio”. Sono le minacce scritte in un italiano stentato che compaiono sulla pagina Facebook “Musulmani contro il Natale”. Una pagina creata con l’obiettivo, spiegano gli autori dei post, di “cancellare” la festa della nascita di Gesù perché “contraria alla legge del yihad”.

Le frasi sconnesse pubblicate in italiano ed in arabo e le immagini un po’ naif lasciano supporre che si tratti di qualche burlone da tastiera, oppure di una pagina fake. Tuttavia, la pagina esiste e veicola messaggi di odio che suonano tanto più inquietanti se si pensa che solo ieri la Wada Media Foundation, organizzazione vicina all'Isis, ha diffuso l’immagine di un terrorista islamico alla guida di un’auto diretta verso San Pietro. Un chiaro invito a colpire diretto ai lupi solitari italiani. Un chiaro invito a macchiare ancora una volta con “il sangue” le festività natalizie, come avvenne lo scorso anno a Berlino, quando il tir guidato dal jihadista tunisino Anis Amri si scagliò contro la folla nel mercatino di Natale di Breitscheidplatz, provocando la morte di 12 persone, tra cui la nostra connazionale Fabrizia De Lorenzo.

A denunciare la presenza sul social network della pagina, che conta un centinaio di iscritti, è il consigliere regionale del Lazio, Fabrizio Santori. L’esponente di Fratelli d’Italia ha invitato i cittadini a segnalare la pagina perché venga chiusa “a tutela degli utenti della rete e dei cittadini in genere”. “Servirebbe maggiore attenzione da parte del social network e delle istituzioni nei confronti di questi temi che quando toccano la religione cattolica e i suoi simboli, sembrano non suscitare le stesse reazioni che invece sorgono appena riguardano altre religioni”, ha scritto Santori in una nota, chiedendo, inoltre, alla polizia postale di intervenire e di vigilare “su segnalazioni di questo tenore che in prossimità delle festività natalizie moltiplicano il loro numero".

Insomma, che si tratti delle minacce di un gruppo estremista, dei proclami di uno squilibrato o di un pesce d’aprile fuori stagione, decine di utenti chiedono a gran voce che la pagina venga oscurata. Di certo, con l’Isis che minaccia di far “piovere sangue su Roma” durante le celebrazioni natalizie, se fosse uno scherzo, sarebbe sicuramente di pessimo gusto.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti
Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Ven, 17/11/2017 - 19:20

ma sicuramente è un falso come quelli che vogliono eliminare ogni simbolo del Fascio o del Duce, sono solo ignoranti provocatori.

Tuthankamon

Ven, 17/11/2017 - 19:22

Meno male che qualche vescovo succube è andato recentemente alla chiusura del ramadan. Che imbecilli ottusi che siamo!

Ritratto di bandog

bandog

Ven, 17/11/2017 - 19:24

Pdioti,sinistroidi,comunistardi,radical-shit e buonisti in genere,li avete voluti e mò tenetevilli!!1

Ritratto di Nordici o Sudici

Nordici o Sudici

Ven, 17/11/2017 - 19:36

Come tutti i preti, anche questi vogliono vietare qualcosa...

jeanlage

Ven, 17/11/2017 - 19:38

Ma cacciarli via a calci nel sedere, mai?

VittorioMar

Ven, 17/11/2017 - 19:39

...I MUSULMANI SONO I "FASCISTI" DEL TERZO MILLENNIO!!...CREDONO NEL CORANO...OBBEDISCONO AL PROFETA..COMBATTONO PER IL LORO "DIO" !..SONO ASSASSINI!!..MUOIONO GIOVANI PER ANDARE IN PARADISO(?) !!...I VECCHI NON POSSONO PER RAGGIUNTI LIMITI... D'ETA'!!..SI TROVEREBBERO IN DIFFICOLTA'.... FISICHE !!

manfredog

Ven, 17/11/2017 - 19:39

..per la Befana invece cosa propongono, una donna vestita con il burka (che tanto più o meno fa' lo stesso..) che bussa alla porta e lascia in dono tanti pacchettini con dell'esplosivo..!?..cosicché, quando li apriamo..BUM..saltiamo tutti in aria e le feste, poi, dato che è il sei gennaio, son finite..!! mg.

acam

Ven, 17/11/2017 - 19:40

come dicevo un po di DDT nelle moschee e nelle zanzariere non sarebbe fuori luogo, hanno cominciato tentando di ripulire il medio oriente ora tentano di ripulire Roma, ci riusciranno? tutto dipende dai cittadini e da cosa essi concedono cominciando dallo jus soli

HappyFuture

Ven, 17/11/2017 - 19:40

Ma la volete finire una buona volta, con i Musulmani? RILASSATEVI.

nopolcorrect

Ven, 17/11/2017 - 19:53

Se agli islamici non piace il Natale a noi non ce ne potrebbe fregare di meno. Io non penso nemmeno se mi piaccia o no il Ramadan, di nuovo: non me ne potrebbe fregare di meno.Chiaro amici islamici? Ognuno festeggi quel che vuole e con chi vuole. Se agli islamici in Italia il Natale dà fastidio c'è un rimedio semplicissimo: se ne tornino in Africa o in Medio Oriente, gliene saremmo estremamente grati, festeggeremmo la partenza con applausi.

PDIsla§

Ven, 17/11/2017 - 19:58

do-ut-des?Un falso?Aspetti che i musulmani saranno sindaci e parlamentari,e per loro avranno la BENEDIZIONE DEI COMPAGNI.Il sangue scorrerà in un futuro prossimo.MOLTO PROSSIMO. IL BAIO ARABO E' GIA' TRA LE MURA DI ATENE.

Divoll

Ven, 17/11/2017 - 20:02

Via i musulmani dall'Europa. M anche quelli che li hanno fatti venire (e ormai sappiamo chi sono).

PDIsla§

Ven, 17/11/2017 - 20:02

IL CROCIATO COMBATTERA LA jihad ,MA DEVE GUARDARSI DAL NEMICO COLLABORAZIONISTA NOSCTRANO ITALICO.

paolinopierino

Ven, 17/11/2017 - 20:03

Cosa ci vuole a cacciare dal nostro paese tutta questa feccia musulmana?? Vero è che abbiamo Papa vescovi preti molti di loro pedofili culattoni e puttanieri ma anche tanti italiani cristiani veri Basta con questa gentaglia ritornino nei loro paesi non li rimpiangeremo

paolinopierino

Ven, 17/11/2017 - 20:06

Sono solo puzzolenti carogne questi musulmani che vogliono comandare ed imporre a noi cristiani come comportarci Ricordino che tra di noi diciamo a Maometto nel c....o glielo metto.

Ritratto di stufo

stufo

Ven, 17/11/2017 - 20:13

La pagina l'ho vista già ieri e segnalata a Fecebook. Salàm

Ritratto di gangelini

gangelini

Ven, 17/11/2017 - 20:25

Se guerra vogliono, risponderemo di conseguenza. Non facciamo come i delinquenti militanti del PD, difendiamo la nostra cultura.

Ritratto di bracco

bracco

Ven, 17/11/2017 - 20:28

Non ci resta che augurarci il Buon Natale in sottovoce sperando che i muslim non ci sentano e sopratutto non si offendano, e ringraziamo la Boldrini e chi ci governa se si arriva a questo

Giorgio5819

Ven, 17/11/2017 - 20:38

Condivido commento di do-ut-des, aggiungo che sono opinioni... io, per esempio, auspico l'eliminazione dei musulmani... questione di gusti. Se l'Italia avesse un presidente della repubblica e un governo di UOMINI, risponderebbero con i FATTI a queste sporche provocazioni ! Appunto, se...

vince50

Ven, 17/11/2017 - 20:42

Sarà forse un falso(lo preferisco al fake)oppure no,però anche se lo fosse non va comunque ignorato.A causa della nostra resa incondizionata voluta e imposta dai comuistazzi Europei,piano piano le loro pretese aumenteranno.Gli abbiamo concesso in casa nostra diritti che NON devono avere,ossia sono loro che devono seguire le nostre regole e non il contrario.

Reip

Ven, 17/11/2017 - 20:49

Tranquilli gli italani si caleranno le braghe come al solito! Oltre a levare il crocifisso e croci varie, adesso, i nostri amici mussulmani ci vieterannopure il natale e il presepe... E noi? Zitti e muti, umili e sottomessi come sempre...

lavieenrose

Ven, 17/11/2017 - 20:55

questa volta l'hanno fatta fuori dal vaso: vuoi mettere i commercianti se gli tolgono il Natale? No Natale, no regali no business. Avanti così che ci pensano loro a risolvere il vostro jihad.

Ritratto di marione1944

marione1944

Ven, 17/11/2017 - 21:34

Se mi si permette: musulmani, andate a casa vostra e non rompete le palle (di Natale).

Ermanno1

Ven, 17/11/2017 - 21:46

Basta Islam.. Islam religione pericolosa!!!

Ritratto di ohm

ohm

Ven, 17/11/2017 - 21:46

E' sicuramente falso ...come sono falsi I mussulamni in Italia come sono falsi gli imam e tutti gli africani sbarcati in Italia......TORNATEVENE A CASA VOSTRA! NOI A CASA NOSTRA FACCIAMO IL PRESEPIO CON GESU' BAMBINO ALLA FACCIA DI ALLA!

Ritratto di MaxVetter

MaxVetter

Ven, 17/11/2017 - 22:05

Ma possibile che nessuno si renda conto che è un pesce d'aprile? Sono andato su questa pagina e leggere i commenti di chi ci è cascato come un pollo è veramente incredibile. Non mi stupirei che chi sta dietro questa pagina sia un simpatizzante della Lega Nord, tanto per dire quanto possa essere una pagina mussulmana.

mv1297

Ven, 17/11/2017 - 22:05

Non fatevi ingannare. Due sono le ipotesi: 1. Uno squilibrato ( potrebbe anche essere un non musulmano ) che si è fatto influenzare dal punto 2. 2. I servizi segreti che sfruttano qualche imbecille ( punto 1 ) In poche parole, ci sono persone in Occidente che vogliono portarci allo scontro con altre civiltà. Sta ad ogni singolo poter ragionare e giudicare il giusro.

Ritratto di atlantide23

atlantide23

Ven, 17/11/2017 - 22:16

facebook dovrebbe essere chiuso,La sua direzione e' un covo di islamisti, di ducetti, di ipocriti. Fanno passare di tutto ma guai se osi esprimere un parere a sfavore di gay o ebrei o islamici(i loro peggiori nemici) E' contro la liberta' di pensiero. Il social, che dopo il film che racconta la sua nascita, mi piaceva, ora non mi piace piu'. Spero che, prima o poi, vada a gambe all'aria

venco

Ven, 17/11/2017 - 22:25

E certo, il Natale è una festa di pace percui è una festa contraria alla guerra santa dell'islam.

Cappio

Ven, 17/11/2017 - 22:28

Se ai Cammellari non sta bene Gesù perchè non tornano in Talebania?

Ritratto di onefirsttwo

onefirsttwo

Ven, 17/11/2017 - 23:03

Non provateci neanche ! : abolire il Natale vuol dire abolire i cannoli , i bignè(con la ricotta!), la cassata siciliana : voi siete dei pazzi : il Natale è l'unica occasione dell'anno in cui i poveri possono permettersi di mangiare quanto sopra : se voi fate questo un'esercito di poveri verrà a stanarvi e vi mangerà vivi . Yeeeeeeaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh .

Ritratto di scipione scalcagnato

scipione scalcagnato

Sab, 18/11/2017 - 07:11

Di imbecilli è pieno il mondo, ma questi si trovano di certo ai vertici.

routier

Sab, 18/11/2017 - 07:23

Se a qualche extracomunitario non piacciono le nostre tradizioni, il rimedio è semplice: se ne tornino da dove sono venuti e facciano buon viaggio. Con tanti Auguri di..."Buon Natale"!

ANTONIO1956

Sab, 18/11/2017 - 07:52

ISLAM va messo fuori legge in tutti i paesi occidentali... fine della storia.

alby118

Sab, 18/11/2017 - 08:23

"Razza stupida", la nostra, che permette a capre ignoranti di alzare la testa.

Ritratto di saròfranco

saròfranco

Sab, 18/11/2017 - 08:29

Facebook censura il sito di Salvini perché usa la parola "zin. gari"(con i puntini, altrimenti mi censurano anche qui), il sito della Meloni perché parla di patrioti, però lascia in giro queste pagine, vere o false che siano. Complimenti!

Ritratto di etaducsum

etaducsum

Sab, 18/11/2017 - 08:45

I fascisti rossi che comandano in Italia, già che ci sono, insieme allo jus soli potrebbero approvare anche l’abolizione delle feste natalizie e pasquali. «Per non offendere la sensibilità degli islamici», dell’Isis e… dei fascisti rossi.

Pitocco

Sab, 18/11/2017 - 08:52

E' la tipica espressione di quella masnada di sionisti che non aspetta altro che conquistare completamente il Vaticano. Tutti gli ebrei e islamici di fede sanno che Cristo è un profeta e nessuno oserebbe mettere in dubbio questo fatto, al di fuori dei sionisti.

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Sab, 18/11/2017 - 09:15

I kompagni ci stanno portando verso una guerra civile,se vogliamo salvarci dall'invasione non c'è altra strada che combattere.

leos

Sab, 18/11/2017 - 09:56

Se le super donne europee continueranno a fare una media di 0,5 bambini a testa, tra qualche decina di anni il cristianesimo sarà spazzato via e con esso i tanti diritti che la civiltà europea ha conquistato.

Ritratto di etaducsum

etaducsum

Sab, 18/11/2017 - 10:13

Fb dove bestemmiare Dio, Cristo, la Vergine Maria, i santi «non viola le regole del network»? Fb dove si è immediatamente oscurati se si offende la religione islamica? Non è proprio il caso di stare lì a discutere se si tratti di pesci d’aprile a novembre. Fb è zeppo d’idioti pronti a fare qualsiasi cosa pur di salire alla ribalta delle cronache. I fascisti rossi sono colti da orticaria, e non da oggi, per tutto ciò che è presenza cristiana, ovunque sia. Gli integralisti islamici, cari alla fascista rossa Boldrini, non sono da meno. Sarebbe il caso di prendere la cosa molto sul serio. Una domanda: che ci fa gente seria e per bene in un network popolato da esibizionisti, perditempo in cerca di gloria?

arkangel72

Sab, 18/11/2017 - 10:40

Questa è la tolleranza dell'islam!! La religione di pace!!! Cominciamo a dire la verità su maometto che si è inventato tutto per la sete di potere!!! Abbiamo il coraggio di farlo???

Ritratto di ateius

ateius

Sab, 18/11/2017 - 11:28

echi del passato che ritornano...l uomo di Neanderthal ma ancora prima l'Homo Erectus con le sue pratiche di sopravvivenza e riti cannibaleschi si ripresenta al nostro cospetto..e riesce pure a utilizzare Facebook. dal fuoco non ancora scoperto.. alla rete digitale. un salto di milioni di anni e ce li ritroviamo tra i piedi. Non e bastata la storia a cancellarli.. nè l'Homo Sapiens..ci dovremo pensare noi, qui ed ora.

Ritratto di bingo bongo

bingo bongo

Sab, 18/11/2017 - 12:00

Ci pensa già il Papa musulmano a distruggere il Natale.nopecoroni

volo_basso

Sab, 18/11/2017 - 12:03

Tornino a casa loro, senza voltarsi . I costumi e le usanze in vigore , appartengono alla nostra cultura , quindi, o ci si adegua oppure facciano ritorno alle loro latitudini

Ritratto di sachiel333

Anonimo (non verificato)

adK

Mer, 06/12/2017 - 18:31

Verificare le notizie prima di pubblicarle costa troppa fatica? In quella pagina ci sono traduzioni in arabo mal fatte di canzoni delle Spice Girls o della sigla di Duck Tales, quando ci si riferisce al "principe" si intende il principe di Bel Air. Purtroppo la propaganda è più importante dell'informazione e non vi siete accorti della presa in giro.