Il leader del Movimento 5 Stelle ha commentato con una foto la protesta avvenuta, ieri, a Napoli per l'arrivo di Matteo Renzi: ma come al solito ha fatto una tremeda gaffe.
I napoletani hanno accolto il Presidente del consiglio in modo molto "caloroso", tanto che gli agenti in tenuta anti-sommossa sono dovuti intervenire. Tutti i personaggi della politica hanno espresso il loro parere sul fatto e non poteva di certo risparmiarsi Beppe Grillo. Su Facebook, infatti, ha pubblicato una foto di piazza Plesbiscito invasa dalla folla accompagnata dalla frase: "Una marea umana contro Renzi. La gente non ne può più".
Peccato, però, che quella foto riprendeva la piazza di Napoli gremita di persone per l'arrivo di papa Francesco nella città partenopea. Immediatamente, la rete lo ha riempito di insulti e prese in giro. Beppe Grillo, una volta resosi conto della tremenda gaffe, ha rimosso il post dal social netwok. Ma il leader politico non ha pensato che gli utenti avessero salvato il suo messaggio per denigrarlo ulteriormente.
Molti, infatti, hanno preso di mira il comico e hanno
scritto: "Meno male che questi erano geni della comunicazione. Una marea umana, sì, ma per il Papa". Altri sono andati giù pesante e non perdoneranno facilmente lo "sbaglio" o meglio il post tarocccato di Grillo.E #Grillo spaccia le foto della visita di #PapaFrancesco a #Napoli per quelle della presunta marea umana anti #Renzi pic.twitter.com/XSVWC25zkX
— Luca Marfé (@marfeluca) 6 aprile 2016
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.