Cronache

"Un'intera pagina su Fb sulla tua virilità, come ti senti?": la Berlinguer imbarazza Alberto Angela

Bianca Berlinguer ha intervistato Alberto Angela durante la trasmissione Cartabianca. E tra una domanda e l'altra è finita su un tema piuttosto delicato

"Un'intera pagina su Fb sulla tua virilità, come ti senti?": la Berlinguer imbarazza Alberto Angela

Bianca Berlinguer ha intervistato durante la trasmissione su Rai Tre, Cartabianca, il noto divulgatore scientifico Alberto Angela.

E tra una domanda e l'altra la conduttrice tv è finita su un tema che da sempre mette in imbarazzo Alberto Angela. "Senti, l'uomo più sexy del web. Il divulgatore dei record, c'è un'intera pagina su Facebook sulla tua virilità. Ti ha sorpreso, gratificato o infastidito?", chiede Bianca Berlinguer al divulgatore.

"Diciamo che continuo a fare il mio lavoro e non ci penso", replica imbarazzato Alberto Angela. E visto il clima non troppo sereno, la giornalista gli ha rivolto un'altra domanda: "Sei stato eletto il personaggio dell'anno davanti a celebrità della rete come Chiara Ferragni e Rovazzi, che effetto ti fa?". "Come al solito è quello che comunichi che è importante. I ragazzi sono i principali utilizzatori del web e sono molto sensibili.

Capiscono al volo le cose che sono importanti e stimolanti".

Commenti