Un uomo "incaprettato" nel Suv: la pubblicità francese che fa discutere
20 Ottobre 2017 - 10:16Sulle note del Padrino, Automotomagazine - una rivista francese di settore - ha visitato Corleone per "esaltare" la nuova Skoda Karoq in modo anomalo
Una pubblicità che fa discutere. La rivista francese Automotomagazine ha usato un modo tutto suo per esaltare la nuova Skoda Karoq. Nel video si vede infatti un uomo "incaprettato" nel bagagliaio di un Suv.
Il giornalista, aprendo il bagagliaio, pronuncia la frase "i siciliani usano fare così". Il filmato che circola su YouTube dura più di otto minuti ed è ambientato a Corleone. "Siamo a Corleone, vicino a Palermo, nel paese che ha fatto da set al Padrino"- dice sempre il giornalista. Ad accompagnare le sue parole non manca la colonna sonora della celebre pellicola di Coppola.
Il colpo di scena in cui viene mostrato l'uomo "incaprettato" arriva sul finale, per mostrare appunto la capienza del bagagliaio e che l'auto si può adattare a ogni tipo di esigenza.
Protagonista di questa bizzarra pubblicità è la Skoda Karoq, un Suv compatto, definito "cugino" della Seat Ateca.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.