Una storia d'amore, molto particolare, destinata a naufragare. Infatti, tutto quello che riguarda Charles Manson, il famoso serial-killer statunitense, ha sempre uno sfondo alquanto macabro. Il tanto annunciato matrimonio tra l'80enne e la giovane Afton Elaine Burton, che si fa chiamare Star, non si farà. Infatti, la ragazza -come riportato dal quotidiano britannico Independent- sarebbe stata interessata solo al cadavere del criminale e con il solo scopo di far soldi.
Un torbido inganno che la spietata Star avrebbe organizzato per sfruttare Manson: infatti, si sarebbe messa d'accordo con due amici per sposare il vecchio assassino e, una volta arrivata la morte di questo, esporlo in una bara di cristallo a Los Angeles, per farne un'attrazione turistica. Manson pare che abbia fiutato il raggiro e abbia rifiutato, quindi, di sposare la Burton: "Ha realizzato di essere stato preso in giro" ha riferito Simone al New York Post. Il piano di Star, secondo Manson, sarebbe comunque destinato a fallire, dato che egli stesso si considera immortale.
Charles Manson è famoso per essere stato il capo di "The Family", una setta hippy diventata un gruppo spietati assassini che mise a segno nel 1969 una serie di efferati omicidi, tra i quali quello dell'attrice Sharon Tate. Le sue gesta criminali hanno ispirato nei decenni la cultura popolare e di massa e lui stesso, pur dietro le sbarre per scontare una condanna a morte poi commutata in ergastolo, ha continuato a lanciare messaggi.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.