"Voglio andare al mare" E la zia marocchina rinchiude la nipote in casa

La donna non solo ha impedito alla nipote di uscire di casa, ma ha anche chiuso a chiave la porta dell'abitazione impedendole così di andare via

Voleva solo trascorre una giornata di vacanza al mare. Ma la zia le ha impedito di uscire, rinchiudendola in casa. Una ragazza 24enne di origini marocchine è però riuscita a scappare dalla finestra e a chiedere aiuto alle forze dell'ordine. È successo in provincia di Udine.

I carabinieri sono subito intervenuti nell'appartamento dove la giovane vive con la zia, una 49enne anch'essa marocchina. Come spiega il Gazzettino, la donna non solo ha impedito alla nipote di uscire di casa, ma ha anche chiuso a chiave la porta dell'abitazione impedendole così di andare via.

La 24enne è però riuscita a uscire da una finestra. Una volta libera, ha dato l'allarme ai militari che hanno denunciato la zia in stato di libertà con l'ipotesi di reato di violenza privata. La ragazza ha spiegato ai carabinieri che voleva solo trascorrere una giornata al mare e, dopo la richiesta, è stata chiusa in casa.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti

Divoll

Mer, 31/07/2019 - 18:13

Che ci fanno cosi' tanti marocchini in Italia? Hanno preso la nostra penisola per un prolungamento del Marocco (dove non ci sono guerre di sorta)? Tutti a casa.

Ritratto di bandog

bandog

Mer, 31/07/2019 - 18:39

miiiiii, al mare??? senza burkiniii???sfacciata vuoi vivere alla maniera decadente europea!XD

killkoms

Mer, 31/07/2019 - 19:56

come dice la bol dri "le loro usanze saranno le nostre"!

cgf

Mer, 31/07/2019 - 20:46

che non perdi le buone abitudini del paesello tuo, ma ti credi di essere in occidente?

Ritratto di anticalcio

anticalcio

Gio, 01/08/2019 - 08:37

ecco i perfetti integrati.secondo le sx,questi sono considerati integrati perchè hanno la carta d'identita' italiana....ma non tengono conto del loro DNA,che non è mutabile!