"AAA VENDESI Volvo V40 colore grigio". L'annuncio su Facebook ha subito fatto il giro dei social network perché l'auto in questione appartiene a Massimo Bossetti, il muratore di Mapello a processo per la morte di Yara Gambirasio. A lanciarlo è stato Luca Matteja che, sin dalle prime battute del processo davanti alla Corte d’Assise di Bergamo, è stato presente in aula a sostenere Bossetti.
"Mi è stato chiesto - scrive Luca Matteja su Facebook - di diffondere l’informazione che la famiglia di Massimo Bossetti vende la Volvo che purtroppo a lui attualmente non serve. Sarebbe tra l’altro una occasione per dare una mano a questa famiglia in seria difficoltà! Chi è interessato mi scriva qui oppure in privato, a breve faccio un post con tutte le caratteristiche: modello, km, prezzo, condizioni della vettura (che mi riferiscono essere molto buone).
Forza ragazzi!!! Chiedete anche ai vostri amici e conoscenti, spargiamo la voce: dimostriamo che la solidarietà aiuta le persone che hanno bisogno". L'invito del supporter di Bossetti è "esteso a tutti quelli che devono cambiare la macchina e vogliono una eccellente occasione spendendo veramente poco".A TUTTI QUELLI CHE DEVONO CAMBIARE LA MACCHINA E VOGLIONO UNA ECCELLENTE OCCASIONE SPENDENDO VERAMENTE POCO!!!Mi e'...
Posted by Luca Matteja on Sabato 14 novembre 2015
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.