Cucina leggera e tanto movimento: ecco la ricetta per la «remise en forme»

Cucina leggera e tanto movimento: ecco la ricetta per la «remise en forme»

Organizzare il proprio tempo senza correre il rischio di annoiarsi. E' la proposta firmata Val Gardena Active che consente di gestire in autonomia la vacanza in montagna consultando via web (www.valgardena-active.com) quotidianamente le attività in calendario e visionando per ciascuna punto di ritrovo, orario di partenza e durata. Corsi di yoga all'aperto, nordic walking e attività di streetstepper spiccano tra le proposte. La Val Gardena è anche un vero paradiso per gli amanti della mountain bike grazie ai tracciati per ogni livello di difficoltà. Sul sito www.mtb-dolomites.com è possibile scaricare i dati GPS di trenta percorsi con diversi gradi di accessibilità.Da non perdere il corso di cucina focalizzato su nutrizione leggera e utilizzo delle materie prime locali.

In programma anche escursioni sull'Alpe di Mastlè con visita alla Baita Lech Sant dove si producono burro, formaggio e yogurt. Pacchetto benessere di 3 notti all'Hotel Adler Dolomiti da 501 euro (www.adler-dolomiti.com). Info generali: www.valgardena.it, tel. 0471.777721.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica