Darsena, cede la strada Deviati le auto e i tram

Non ha retto alla combinata di pioggia e freddo dei giorni scorsi e ieri, in tarda serata, un tratto di viale Gorizia che costeggia la Darsena ha ceduto. Lo smottamento dei pietroni che pavimentano tutta la via ha richiesto l’intervento immediato della polizia municipale che ha deviato la circolazione. La strada è stata prima transennata e poi completamente chiusa al traffico nel tratto che va da piazza XXIV Maggio a via Vigevano. Il cedimento si è verificato sulla carreggiata che dalla piazza va verso Ripa di Porta Ticinese, ma i vigili hanno dovuto chiudere la via in entrambi i sensi di marcia per poter lavorare al ripristino. Sul posto infatti si sono recati anche gli addetti dell’ufficio lavori stradali per scavare e cercare di capire che cosa sia successo realmente sotto il manto stradale crollato.


Sono state deviate anche le linee dei mezzi dell’Atm che passano da viale Gorizia. Il 9, la 59 e il 325 modificheranno il percorso fino a mercoledì prossimo per consentire lo svolgimento dei lavori. Atm ha istituito anche un collegamento sostituivo tra Stazione Genova e piazzale di Porta Lodovica.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica