da Milano
Anche il Milan società accetta di rischiare. E di legare i compensi promessi dallo sponsor ai risultati tecnici raccolti nei prossimi quattro anni dalla squadra. La filosofia imposta prima ai calciatori, adesso viene accolta anche da Betandwin, il nuovo marchio che dal prossimo mese di luglio sostituirà sulle maglie rossonere Opel, abbinamento in vigore da dodici anni con reciproca soddisfazione. Alla presentazione di ieri mattina, sono poche le cifre passate ai cronisti, ma essenziali: consentono la ricostruzione dellaccordo complessivo. Dieci milioni di euro lanno per quattro anni sono la parte di compenso garantita, comunque vada. Altri venti milioni possono invece essere incassati attraverso il raggiungimento di bonus, tutti legati alle perfomances, della squadra in campionato e coppa dei campioni. I dettagli sono contenuti in una bozza lunga addirittura 70 pagine e che tiene conto della durata stessa dellintesa: minimo quattro anni, possibile una riconferma per un biennio successivo, con prelazione già fissata.
Come noto, il famoso marchio leader delle scommesse online è riuscito a entrare nella comunicazione del calcio continentale grazie a una licenza italiana. «Dirigenti e tesserati non possono scommettere» ha ricordato ieri Adriano Galliani, intervenuto al fianco di Manfred Bodner, amministratore di Betandwin.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.