Da domenica a sabato: StyleWeek ora trasloca

«Venerdì ho dato le dimissioni dal mio attuale posto di lavoro. Uauh! Queste sono emozioni davvero forti nella propria vita; cambiare persone, abbandonare la routine e la consuetudine sono tutti elementi destabilizzanti, ma anche "energizzanti". Ho una gran voglia di riflettere tranquillamente sulla mia vita personale e sul mio percorso professionale staccando qualche tempo dal lavoro prima di iniziare nella nuova azienda. Allo stesso tempo però vorrei iniziare domani perché desidero imparare cose nuove, conoscere nuove persone e condividere nuove esperienze. Ma tutto può attendere! In pochi anni sono arrivato dove non avrei pensato in termini di capacità e di guadagni (non fraintendete ho un buono stipendio ma non folle) e tale percorso non si fermerà! Nei prossimi due mesi in più avrò un po' più di tempo per il blog quindi aspettatevi aggiornamenti più frequenti!». Quando leggete sopra è tratto da uno scritto titolato «cambiare fa bene» e soprattutto da un blog che l’autore ha nominato così: «Come diventare ricco». Ora, speriamo che sia andato tutto bene, perché dal 10 maggio 2012, data di questo primo messaggio, non si hanno più avute notizie di lui: il blog è rimasto fermo. Magari insomma il signore in questione è diventato davvero ricco e non ha più voglia nemmeno di digitare sul web, però - più realisticamente - cambiare fa bene quando si è fatto prima un bel ragionamento. Ed è stato così per noi del Giornale, che dopo quasi un anno mezzo di pagine della domenica abbiamo deciso di spostarci al sabato. E da sabato prossimo, il 24. Nessun salto nel vuoto però: il posto di lavoro ce lo teniamo stretto e StyleWeek cercheremo di migliorarlo ancora, anche perché le due cose vanno di pari passo e Mauro Brolis - che ha messo mano per cambiarlo anche graficamente - ha fatto il solito ottimo lavoro. E quindi: se fosse vero che cambiare fa bene, speriamo che sia questo il caso. Non diventeremo ricchi come il blogger scomparso (mah...), ma almeno saremmo sicuramente felici.
Ps. Già che ci siamo: anche il prossimo Style cambia.

Invece di uscire venerdì 30 sarà in edicola giovedì 5 aprile con un inserto speciale sul Salone del Mobile. Poi tornerà tutto come prima, ovvero con l’uscita dell’ultimo venerdì del mese. Perché cambiare fa bene, ma meglio non esagerare...

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica