E Fiorello pensa di affiancare Baudo a Sanremo

Lo showman potrebbe essere ospite fisso per tutte le serate del Festival. Oggi la conferma a Cannes

nostro inviato a Cannes

Se Fiorello abbandonerà Mike nelle braccia delle reginette di Miss Italia, andrà invece in soccorso a Baudo che presenterà il Festival del 2008. Sembra infatti che lo showman sia disponibile ad affiancare sua Pippità sul palco dell'Ariston, e non per una sola, ma per tutte le serate. Be’, se così fosse, sarebbe proprio un bel colpo per Raiuno. Dopo le polemiche che hanno avvelenato lo scorso Festival, con la guerra durissima tra Baudo e Del Noce per la successione nella conduzione, l'accoppiata riporterà il sorriso sulle labbra di tutti.
I vertici della Rai da tempo provano a convincere Fiore a ritornare sugli schermi: a fare qualsiasi cosa (con lui gli ascolti sono assicurati), tanto più Sanremo. Per lui, ogni volta, andare in televisione è una fatica devastante. Nell'ultima stagione ha concesso solo due apparizioni portando la sua radio sul primo canale. E ogni volta è stata un putiferio di polemiche, titoli sui giornali e ascolti.

Questa volta non ha potuto dire no ai vertici Rai, che hanno bisogno di un nome forte da dare agli investitori pubblicitari riuniti qui a Cannes per ascoltare (e poi investire) quali programmi ci saranno nella prossima stagione.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica