E per il gala sfilano copricapo d’alta moda

Cavalieri e acconciature dallo stile chic e rétro, all’insegna del glamour. Piazza di Siena Snai Show jumping debutta in società questa sera, nel suggestivo scenario di Villa Borghese. Il Gala Dinner, che inaugura la 78ª edizione del concorso ippico internazionale, farà rivivere gli ospiti nel salotto romano più suggestivo e nel fascino degli anni ’50. L’elegante atelier realizzato nel villaggio tendato nella piazzetta dell’arena è la scenografia che accoglierà gli invitati che giocheranno con bizzarri copricapi, particolari e raffinate acconciature, come lussuosi haute couture hats, hair decorations, pezzi unici dal sapore rétro. Un evento mondano e anche il ritorno dello stile aristocratico ed elegante.

Madrina della serata, l’attrice Violante Placido, appassionatissima di cavalli. La colonna sonora è studiata da Paola Maugeri. Attesi i vertici del Comitato organizzatore: Marco Bogarelli e Alessandro Maspes per Infront e Andrea Paulgross, presidente della Federazione italiana sport equestri.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica