eBay Annunci è sempre più on-mobile. Il sito che conta più di 1.700.000 annunci e che consente di trovare e pubblicare annunci gratuiti nella propria città, continua il viaggio nel mondo delle App. L'applicazione eBay Annunci per Iphone rilasciata ad agosto 2010, che consente a chiunque lo desideri di ricercare, leggere ed inserire annunci in modo interamente gratuito esattamente come accade nella versione web del sito - in pochi mesi ha raggiunto gli oltre 50mila (51,450) download, con un vero e proprio boom nel mese di gennaio.
Il numero di applicazioni scaricate, infatti, è raddoppiato dopo Natale, grazie anche ai tanti Iphone ricevuti in regalo. Si è registrato infatti un + 105% di download dall'inizio del 2011. Con 2500 download e oltre 41mila sessioni a settimana l'applicazione eBay Annunci per Iphone si colloca al 4° posto nel ranking Italia, tra le free Apps nella Categoria Lifestyle. L'applicazione eBay Annunci per Iphone ha rivoluzionato il mondo degli annunci on-line ed è stata affiancata da un'App per Android, il sistema operativo per smartphone sviluppato da Google, andando così a incrementare le possibilità di fruizione in mobilità.
Questa applicazione però è stata sviluppata da eBay solo per il mercato Usa. Per l'Europa, infatti, è stata inserita solo in Italia a seguito della fortissima penetrazione di Android nel nostro paese.
eBay sui cellulari dopo l'iPhone ecco l'applicazione anche per Android
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.