Weird News

Ecco perché le donne mature cercano le "scappatelle" con i giovani

Analizzando alcuni dati delle iscrizioni sui siti di incontri è possibile notare che le donne mature preferiscono avere una relazione segreta con i giovani

Ecco perché le donne mature cercano le "scappatelle" con i giovani

È un dato di fatto: le donne mature e sposate vanno alla ricerca di avventure con uomini più giovani di loro: le loro prede vengono trovare su alcuni portali a luci rosse.

Non vanno sui social network generici, ma scelgono siti di incontri specifici e a luci rosse. Questi siti danno la possibilità alle donne di mettersi in contatto con gli uomini in cerca di una scappatella. Su questi portali, il vero centro dell’attenzione è rivolto solo ed esclusivamente ad incontri intriganti dove è possibile liberare i propri desideri nascosti.

Come riprota Italianiche, alcune donne hanno confessato di usare questi siti per cercare un vero e proprio amante. Le donne, si legge sul sito, hanno confidato di cercare su questi portali un diversivo per il loro rapporto coniugale. Sui siti hard cercano ragazzi più giovani di loro che "mettono un po' di pepe nella relazione monotona".

I dati, infatti, riportano che solo in questi primi mesi del 2016 c’è stato un aumento delle iscrizioni da parte di donne ai siti di incontri di circa il 27% rispetto alla prima metà dell’anno scorso, in particolare l’aumento è stato proprio nella fascia di età che va dai 30 ai 49 anni. Questi siti, poi, sono anche molto frequentati perché sono gratuiti. Ti permettono di incontrare uomini e donne di tutte le età e in cambio non chiedono nulla.

Un vero e proprio sogno.

Commenti