Equitalia mette a disposizione sul proprio sito un assistente virtuale per aiutare i contribuenti ad acquisire subito dimestichezza con la nuova cartella di pagamento che le società del Gruppo pubblico hanno iniziato a recapitare.
Nella homepage del sito www.equitaliaspa.it il contribuente con un semplice clic può approfondire tutte le novità della nuova cartella: ad esempio le informazioni contenute nel frontespizio, la pagina dedicata al dettaglio degli importi, le comunicazioni degli agenti della riscossione. Il tutto con l'ausilio di immagini e di una voce che guida il contribuente nella comprensione delle varie pagine. Equitalia confida nella collaborazione di tutti gli Enti, le Associazioni e gli Ordini professionali con cui ha stretto accordi per consentire la più ampia diffusione di questo video. Questa iniziativa si inserisce nella più ampia strategia di Equitalia che punta a «migliorare sempre di più il rapporto con i contribuenti. Proprio in questi giorni, ad esempio, è stata avviata in via sperimentale l'apertura pomeridiana degli sportelli, con orario continuato, in alcune importanti città. Recentemente, inoltre, su www.equitaliaspa.
Equitalia, assistente virtuale per pagare il fisco
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.