No, per favore. Il Toro dellanno scorso no. Poche idee e confuse, un Rosina che girava a vuoto, a tratti anche fastidioso, e poi Bianchi servito poco e male (ma quel fuorigioco, mmm...). Tutto per quella frittata di Di Loreto, che taglia morale e gambe prima dellintervallo. Meno male che cè Amoruso a regalare sprazzi di Toro a tutto campo e riscaldare i tifosi, isolati in un pezzo di curva e ignorati dagli amaranto. Purtroppo il gemellaggio tra i due club è finito per colpa di uno striscione del Toro (dei Ragazzi della Maratona) regalato agli ultrà reggini del Cucn e rubato dai gobbi durante una capatina a Reggio Calabria. Fine di un amore iniziato nel 99, quando la Reggina vinse 2 a 1 al Delle Alpi e conquistò la serie A. Succede. Alla fine il punticino fa classifica (ne mancano ancora 36 alla salvezza) e toglie qualche castagna dal fuoco a Gianni De Biasi. La pausa della Nazionale ha forse tolto un po di concentrazione ma è servita a svuotare linfermeria.
A proposito di azzurro: se Pratali è stato decisivo, Sereni è stato strepitoso come sempre. La sua ennesima esclusione dal giro della Nazionale è uno di quei misteri gloriosi del calcio che nessuno sa spiegare. Ma Lippi ce lha Sky?Per favore, il Toro dellanno scorso no
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.