Ferrovie Oggi sciopero, treni regionali a rischio

Passeggeri di Trenitalia attenzione: è stato fissato per oggi dalle 9 alle 17 lo sciopero regionale di categoria indetto dalle sigle sindacali di Rete Ferroviaria Italiana, la società del Gruppo Ferrovie dello Stato cui è attribuito il ruolo pubblico di gestore dell’infrastruttura ferroviaria. Al centro della vertenza sindacale c’è la non condivisione della riorganizzazione del piano lavori programmata da Rfi. Pertanto, il programma di circolazione di alcuni treni potrà subire modifiche.
Non sono comunque previste variazioni alla circolazione dei treni a media e lunga percorrenza, mentre saranno possibili cancellazioni e modifiche per i treni regionali.

Tuttavia - assicura Trenitalia - i disagi per i pendolari saranno ridotti al minimo, dato che la fascia interessata dallo sciopero non comprende le ore critiche per i lavoratori lombardi. Il dettaglio dei treni interessati e le relative informazioni saranno disponibili nelle stazioni, nelle biglietterie, negli uffici informazioni e assistenza clienti.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica