LInter ha già vinto lo scudetto. I punti Snai hanno deciso di pagare, da oggi, le scommesse sullInter campione. Così chi ha puntato sullo scudetto nerazzurro a inizio campionato (la quota era di 1.70): passerà allincasso con quattro mesi danticipo. Il colmo sarebbe che la Roma nelle diciassette partite che mancano riuscisse a scavalcare lInter. In questo caso verrebbero ovviamente pagate anche le puntate sui giallorossi campioni, come spiega più in dettaglio nellintervista a fianco lautorevole collega Filippo Grassia.
Calato vistosamente linteresse del campionato, anche questa settimana la prima pagina tocca alla Coppa Italia, con i ritorni delle semifinali. Ma anche qui i nerazzurri hanno già messo più di una mano sul trofeo, tanto che gli esperti dei punti Snai li danno superfavoriti a 1.45, davanti a Roma (3.50), Milan (6). Fuori corsa la Sampdoria (300) travolta in casa nella partita dandata. Domani allOlimpico si incontrano Roma e Milan, con i giallorossi (2.20) preferiti ai rossoneri (3). Una scommessa allettante è il pareggio (3.20), che andrebbe bene alla Roma, ma non al Milan. Nellaltra sfida, giovedì a San Siro lInter (1.35) riceve la Sampdoria (7.50): il vistoso punteggio con cui ha chiuso la sfida di otto giorni prima potrebbe diminuire la furia dei nerazzurri.
Quanto al campionato, il big match della ventiduesima giornata è Inter-Roma, il posticipo di domenica, in cui gli esperti dei punti Snai offrono i nerazzurri a 1.70, contro il 4.90 dei giallorossi e il 3.20 del pareggio. Per il resto, sotto la pari ci sono anche anche il Milan (1.50) ad Ascoli (7), la Lazio (1.55) con il Chievo (7), la Reggina (1.65) con il Messina (5.50), il Livorno (1.90) con il Cagliari (4.60) e lUdinese (1.90) con la Sampdoria (4.30).
Passando dal calcio allautomobilismo, riecco la Formula 1. I book, con abbondante anticipo sulllinizio della nuova stagione (che ripartirà in Brasile il 18 marzo), hanno già stilato le quote. Favorito per il titolo il neoferrarista Raikkonen (2.50) su Alonso (3) e Massa (4). Più lontani il tandem Button-Fisichella (12), Kovalainen (15) e Hamilton (20), il primo nero della Formula 1. Per il Mondiale costruttori guida la Ferrari (1.60) davanti a McLaren (3), Renault (6) e Honda (11).
Per concludere lo sci. Stasera alle 18 si chiudono le puntate sullo slalom speciale di Schladmig, in Austria, che si disputera subito dopo sotto i riflettori: è lultima prova della Coppa del Mondo, prima dellinterruzione per dar spazio ai Campionati mondiali in programma ad Are, in Svezia, da sabato. Favorito è lo svedese Byggmark a 4, che precede gli austriaci Matt (4.50) e Raich (5). Più lontani, a 10, lo svedese Larrson e litaliano Giorgio Rocca. Quindi il finlandese Palander in linea, a 16, con un altro italiano, Manfred Moelgg.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.