«Per fortuna lo sceicco Mansour non è italiano...»

«Per fortuna lo sceicco Mansour non è italiano...»

«I believe». Roberto Mancini crede nella qualificazione del Manchester City agli ottavi: «Penso che il City sia meglio del Napoli. Loro però ci hanno battuti e se vincono in casa del Villarreal meritano di andare avanti. Sappiamo che è difficile qualificarci, dobbiamo solo pensare a battere il Bayern Monaco, poi se arriveranno buone notizie dal Villarreal...Sapevamo che questo gruppo sarebbe stato difficile e poi noi abbiamo commesso anche qualche errore, una squadra come la nostra non può perdere due partite su cinque. C’è ancora un match da giocare, mai dire mai. E se andiamo avanti, saremo un grosso problema per le altre squadre. Prima però dobbiamo qualificarci».
Un cenno anche sui dubbi del presidente partenopeo Aurelio De Laurentiis che ha avanzato l’ipotesi di incentivi che il proprietario del City, lo sceicco Mansour, avrebbe messo sul tavolo per stimolare il Villarreal. «Per fortuna lo sceicco Mansour non è italiano -ha risposto Mancini-.

In Champions si gioca sempre per vincere. Il Villarreal ha perso 5 partite, penso che gli spagnoli ci tengano a vincere l’ultima gara. Lo sceicco Mansour è una persona rispettabile, non si preoccupa di queste sciocchezze...».

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica