CONCORSO «TRATTO PEN»Due genovesi tra i talenti dell'illustrazione «digitale»

CONCORSO «TRATTO PEN»Due genovesi tra i talenti dell'illustrazione «digitale»

«Copertine al Tratto» - il concorso promosso da Trattopen e giunto alla sua 6ª edizione che, a latere di Subway-Letteratura, premia i giovani talenti italiani under 35 che sognano di diventare illustratori - ha decretato i vincitori dell'edizione 2013. Due sono i vincitori genovesi (Francesca Dainotto e Gianluca Sturmann) che hanno illustrato altrettante copertine vincitrici.

«“Copertine al Tratto” nasce sei anni fa con l'obiettivo di offrire un'opportunità concreta agli aspiranti illustratori attraverso la visibilità della distribuzione gratuita - e in tutta Italia - dei loro lavori e, grazie alla collaborazione con l'associazione illustratori, la chance di diventare soci di questa storica e importante realtà - commenta Piero Frova, direttore Marketing Fila Spa - Quest'anno abbiamo accolto con grande interesse la svolta digitale della manifestazione attraverso la quale la copertina e la creatività dell'illustrazione sono il solo tramite tra il lettore e il testo».

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica