In gruppo Moretti e Kucka Portanova: «Noi con sette vite»

Lunga seduta tattica a porte chiuse ieri mattina per i rossoblù di Davide Ballardini. Sono rientrati in gruppo anche Moretti e Kucka, recuperati dai rispettivi acciacchi e pronti per l'anticipo di sabato contro l'Atalanta. Al di là degli squalificati Borriello e Vargas, l'unico indisponibile rimane così capitan Rossi. Il gruppo ha lavorato sulla fase difensiva e sul possesso palla, prima di chiudere la sessione con una partitella. Domani la rifinitura è prevista nel pomeriggio, dopo la conferenza stampa di Ballardini in programma alle 15 al centro sportivo Signorini. Al termine dell'ultimo allenamento settimanale la squadra raggiungerà il consueto ritiro pregara.
A caricare i compagni ieri è stato il difensore rossoblù Daniele Portanova: «Il Genoa ha sette vite come i gatti. In questo momento l'unità d'intenti tra giocatori, società e tifosi è fondamentale per inseguire l'obiettivo - spiega il difensore -. Dal derby usciamo rafforzati proprio sotto l'aspetto della compattezza ambientale.

Il pubblico del Genoa è un pubblico meraviglioso, che soprattutto quando le cose non girano per il verso giusto, sa esaltarsi e sostenere la squadra. Solo i grandi fanno così. Nell'ultima fase del campionato, non ce n'è andata dritta una. Siamo pronti ad affrontare l'Atalanta. Ce la possiamo fare».

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica