Scippi e rapine sotto casa, una donna in ospedaleA Sturla, Castelletto e in centro storico

Ancora le donne, una di 44 e l'altra di 50 anni. Sono loro le vittime più colpite da scippi e rapine, solo la cronaca di lunedì sera parla di due aggressioni, un a Sturla e l'altra a Castelletto. Nel primo caso, una 44enne stava tornando a casa alle 20, ad un'ora in cui ancora pensare al «coprifuoco» pare davvero eccessivo. Tant'è che la donna viene avvicinata da due giovani a bordo di uno scooter. Basta un attimo e un momento di disattenzione e i malviventi con una mossa le strappano la borsetta con tutti i documenti e 50 euro in contanti. Stessa scena a Castelletto: di nuovo una donna, di 50 anni che viene derubata della sua borsa da due ragazzi in scooter. Questa volta, lo strattone è tale che la signora cade a terra e si procura un trauma alla spalla.

Si cambia zona, ma la violenza è la stessa: sono le 6 del mattino quando in centro storico un genovese di 40 anni sta camminando in vico Falamonica. Due sconosciuti gli si avvicinano e con violenza, gli rubano portafogli e cellulare. Poi scappano.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica