Tre giorni per trovare attori per Checco Zalone

Servono attori. Belli, brutti, alti, bassi, uomini, donne, professionisti e dilettanti... I ruoli ancora disponibili per il nuovo film della TaoDue, storica produttrice dei film di Checco Zalone, sono molti e tutti diversi. Ecco perché a Santa Margherita Ligure e Genova saranno organizzate due giornate di casting per trovare gli attori giusti.
Le riprese del film inizieranno tra maggio e giugno e saranno in parte ambientate in Liguria, a Santa Margherita, a Genova e nelle località vicine. Sì, perché i produttori potrebbero essere anche alla ricerca di nuove e suggestive location adatte alla pellicola. Ma soprattutto contano di trovare volti nuovi sul posto.

Per questo il primo casting sarà organizzato a Villa Durazzo a Santa (l'accesso alla villa non sarà consentito ai veicoli privati) il prossimo giovedì 18 aprile, dalle 9 alle 18. Secondo appuntamento, il giorno successivo con identico orario, e anche sabato 20 dalle 9 alle 15 nei locali dell Film Commission di via Muratori 5 a Genova Cornigliano.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica