Cronache

Giochi erotici su Facebook, lui la scopre e lei lo picchia

In provincia di Viterbo una moglie si scambia foto hard con l'amante via Facebook. Scoperta dal marito, la donna lo picchia facendolo finire al pronto soccorso

Giochi erotici su Facebook, lui la scopre e lei lo picchia

L'amore virtuale colpisce ancora, e picchia duro. Lo sa bene un uomo di Montefiascone, un paese in provincia di Viterbo, che, insospettito dal comportamento della moglie che si alzava di notte e passava ore e ore davanti al computer, ha nascosto una telecamera e l’ha ripresa mentre si autoscattava foto erotiche e le condivideva su Facebook per il suo amante virtuale, molto più giovane di lei.

E tra i due coniugi si è scatenato l'inferno. L’uomo ha affrontato la moglie, ma lei, prendendosela col marito per il suo comportamento da "guardone", ha cominciato a sbeffeggiarlo e a riempirlo di botte. I due durante il litigio hanno fatto un tale baccano da richiamare i vicini, che, prontamente accorsi, hanno preso le difese della donna. Inutile dire che sia scoppiata una rissa.

Il marito, finito al prontosoccorso, ha riportato lievi contusioni. I medici l'hanno rassicurato, dicendogli che si sarebbe rimesso in pochi giorni.

Ma lui, sconsolato e beffato come se fosse protagonista di una novella del Decameron di Boccaccio, si è recato alla polizia postale e ha denunciato la moglie per lesioni, consegnando ai poliziotti le prove del "tradimento".

Commenti