Ultim'ora
Autonomia, ok dalla Cassazione al referendum per abrogazione
Ultim'ora
Autonomia, ok dalla Cassazione al referendum per abrogazione

Giovane sportivo muore a una festa

Alessandro M., un ragazzo di 17 anni di Chiavari, è morto la scorsa notte durante la festa di Capodanno organizzata a casa di amici a Moneglia. Il giovane stava trascorrendo la notte dell’ultimo dell’anno con alcuni amici, quando, a un certo punto ha avuto un malore e si è accasciato a terra. I suoi amici hanno chiamato subito il 118. Quando però i sanitari sono arrivati, per il ragazzo non c’era più nulla da fare. Secondo i primi rilievi, a stroncare il ragazzo sarebbe stata una emorragia cerebrale. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri, che dai primi riscontri hanno ribadito che l’ipotesi del malore sembra l’unica percorribile.
La festa durante la quale è avvenuta la tragedia era assolutamente tranquilla. I militari, come necessario, hanno anche controllato tutta la casa e non hanno rinvenuto sostanze sospette di alcun tipo. Alessandro M.

, molto conosciuto e stimato in zona, era anche un sportivo, appartenente a una famiglia di tennisti. Il corpo è stato comunque messo a disposizione dell’autorità giudiziaria. Il magistrato di turno del tribunale di Chiavari ha disposto l’autopsia per chiarire le cause della morte.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica