Golf Cup a Forte dei Marmi, Austin Parker protagonista

Attività estiva intensa per i Cantieri Navali Austin Parker, impegnati su più fronti per la promozione dei nuovi modelli, alcuni dei quali venduti recentemente in Costa Azzurra. L’obiettivo è diffondere le performance del brand attraverso l’abbinamento con eventi e situazioni di prestigio

Golf Cup a Forte dei Marmi, Austin Parker protagonista

Attività estiva intensa per i Cantieri Navali Austin Parker, impegnati su più fronti per la promozione dei nuovi modelli, alcuni dei quali venduti recentemente in Costa Azzurra. L’obiettivo è diffondere le performance del brand attraverso l’abbinamento con eventi e situazioni di prestigio. Un programma di marketing e comunicazione quello di Austin Parker che domani vede il marchio protagonista nella «Austin Parker Golf Cup», la manifestazione golfistica che si svolgerà nell’esclusiva cornice del Versilia Golf Resort di Forte dei Marmi.

Si tratta di un’importante occasione per incontrare i clienti e trascorrere una piacevole giornata all’insegna di sport e relax raccontando in anteprima i programmi e gli impegni che vedranno il cantiere italiano protagonista nei prossimi saloni nautici di fine estate, con i nuovi modelli della gamma e le prossime novità per il 2012. Nella foto l’ammiraglia del cantiere, «Austin Parker 72», il nuovo lobster firmato da Fulvio De Simoni, un mix tra classico puro e innovazione.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica