Gva Redilco advisor per la vendita dell'hotel Métropole Opéra di Parigi

Gva Redilco, società di advisory, consulenza ed intermediazione immobiliare del Gruppo Redilco, ha seguito la commercializzazione e ha finalizzato la vendita dell'Hôtel Métropole Opéra di Parigi, in rue de Gramont, nel 2éme arrondissement, a Rive Droite Gestion Hôtelière (parte di un primario gruppo francese del settore turistico-alberghiero) che ne seguirà, tra l'altro, il previsto progetto di ristrutturazione.
L'immobile, in posizione centralissima tra l'Opéra e la Bourse, già vincitore del Premio "Project Innovation" per il concept "Boutique Hotel" dell'Arch. Giuseppe Tortato, sarà classificato 4* e arriverà ad avere circa 45 stanze. Il Gruppo Redilco è stato assistito nell'operazione dallo Studio Legale Moisand, Boutin & Associés di Parigi.
Gva Redilco è attiva sul mercato parigino anche con l'incarico di commercializzazione di un immobile di grado A, a destinazione direzionale, sito in Avenue de Provence, a pochi passi da Boulevard Haussmann e dall'Opéra. L'edificio, interamente ristrutturato, ha una superficie commerciale di circa 3.

000 mq ed è costituito da 6 piani fuori terra, oltre ad un interrato con sale riunioni e archivi.
Concentrando il 45% della domanda regionale, Parigi riprende il ritmo di commercializzazione paragonabile alla punta più alta raggiunta nel biennio 2006 - 2007.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica