Henry, regalo d’addio all’Arsenal

L’Arsenal, avversario del Milan mercoledì a San Siro in Champions, è andato a vincere 2-1 a Sunderland grazie ad una rete nel recupero di Thierry Henry, prossimo a tornare negli Stati Uniti dopo la rimpatriata invernale nella sua ex squadra. I Gunners sono ora quarti a pari punti con il Chelsea, che hanno raggiunto a quota 43 grazie alla sconfitta per 2-0 subita dalla squadra di Villas Boas a Liverpool sul campo dell’Everton. Intanto Carlo Ancelotti interviene sul caso Capello: «Ha fatto una cosa giusta», ha detto l’attuale allenatore del Paris Saint-Germain sulle dimissioni da ct dell’Inghilterra dopo la decisione della Federcalcio inglese di togliere la fascia di capitano a John Terry.

«Sono d’accordo con Fabio», ha detto ancora Ancelotti, nel corso della conferenza stampa che ha preceduto il match di oggi tra Psg e Nizza. «La Federcalcio inglese - ha concluso - ha preso una decisione molto rapidamente, senza consultare il suo allenatore. Per queste ragioni, penso che abbia fatto una cosa giusta».

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica