Bagarini tanto eleganti, è sicuro, non li avevano ancora visti. Impeccabili in giacca e cravatta, con tanto di «ufficio» a cinque stelle nel quadrilatero della moda. Distinti e insospettabili, ma in grado di mettere in piedi un business (illegale) da decine di migliaia di euro. E pronti al grande colpo, a pochi giorni dalla sfida tra Inter e Barcellona. Biglietti introvabili? Ci pensano due concierge di un albero extralusso in piano centro città, pizzicati dalla divisione Pas della questura con una «mazzetta» da oltre cento tagliandi per il big-match di martedì prossimo.
Contavano di fare il botto, i due. Investimento da 10mila euro, ricavo previsto di 40mila. Ogni biglietto doveva essere venduto a tre o quattro volte il valore reale, confidando sulla «febbre» dei tifosi disposti a spendere cifre folli per assistere alla partita.
I bagarini? Due concierge dellhotel extralusso
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.