«I migliori anni» è il varietà più amato in tv

da Sanremo

«I migliori anni» il varietà condotto su Raiuno da Carlo Conti ha vinto il premio del pubblico alla 48ª edizione del premio Regia Tv tenutasi l’altra sera a Sanremo. Le preferenze sono state espresse con il televoto e Carlo Conti è stato così il mattatore di questa edizione con due riconoscimenti, quello della giuria e quello del pubblico televisivo. La giuria che gli ha riconosciuto il premio è quella presieduta da Gigi Vesigna e composta da Renzo Arbore, Giorgio Assumma, Marida Caterini e Giorgio Forattini. Dopo che il verdetto è stato reso noto, la Endemol ha dichiarato che «siamo contenti di produrre ben tre dei dieci programmi vincitori del 48º Premio Regia Televisiva: I migliori anni, I soliti ignoti e il talk Che tempo che fa di Fabio Fazio.

Questo premio è un riconoscimento al lavoro di tanti professionisti che, con passione e competenza, si sono impegnati e si impegnano alla realizzazione di tre prodotti di qualità - continua la nota -. Ringraziamo Rai Uno e Rai Tre che ci hanno dato la possibilità di produrli, Carlo Conti, Fabrizio Frizzi e Fabio Fazio, e i rispettivi gruppi di lavoro».

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica