I nuovi Lumia per Windows 8, quando l'immagine è (quasi) tutto

Dici Lumia e capisci che Nokia fa davvero le cose per bene. Soprattutto perché i nuovi smartphone con sistema operativo Windows 8, hanno tre caratteristiche assolutamente peculiari: in primo luogo i colori sgargianti , in secondo la possibilità (comodissima) di essere ricaricati senza fili, in terzo la tecnologia Pureview. Quest'ultima è per veri (smart)cineamatori: con i Lumia infatti si possono riprendere video ad alta definizio senza avere il problema della stabilità dell'immagine. Pureview infatti interviene per correggere automaticamente i movimenti (nonché, grazie all'ottica Carl Zeiss per migliorare la luminosità delle foto) consentendo dunque delle riprese al limite del professionale. E chi sa così una steady cam, quella per riprendere azioni in movimento, ha un'idea della qualità del prodotto. In pratica i Lumia 920 e 820 si rivolgono a un pubblico giovane ma anche no e hanno all'interno tutto quanto si possa desiderare, cone il navigatore satellitare, lo streaming musicale, Microsof Office e l'app per giocare con xBox.

Più app in esclusiva e accessori che ne fanno un gadget assolutamente da competizione.

Prezzo: 599 euro (Lumia 920) e 499 (Lumia 820). Voto: 8. Suggerito a: chi ama Windows e vuole uno smartphone all'avanguardia. E alla moda.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica