Dopo i premi milionari della Lotteria Italia ecco il 6 al Superenalotto

Tre figli sono una benedizione del cielo, ma 5 milioni di euro aiutano pure. Questo deve aver pensato il papà siciliano con tre figli a carico che a Genova cercava lavoro e invece ha trovato una montagna di quattrini col biglietto della Lotteria Italia. Ieri, quando alla tabaccheria Bertorelli di Genova Pegli si è saputo che il biglietto della lotteria Italia numero M 126172 era stato venduto proprio lì, è iniziata la sarabanda. Tutti si guardavano l’un l’altro con sospetto perché a Pegli gli abitanti che frequentano quella tabaccheria sono 50 e si conoscono tutti.
A spezzare il carosello di ipotesi è stato un fax scritto al computer partito da Roma: «Grazieeeee! volevo ringraziarvi per avermi dato la felicità. Sono un padre di tre figli, siciliano, ero a Genova per cercare il lavoro ma non l’ho trovato. Invece l’ho trovato a Roma e adesso vivo qui. Grazie, ho un futuro più sereno, vi ricorderò». Niente firma.
Quindi, non sono stati né il gommista né il commerciante che stamani avevano il bancone chiuso a vincere quel sacco di «palanche»? Sembra di no.
Ma le belle notizie non finiscono qui. Intanto la terza estrazione dell’anno porta il primo «6» del 2011.

La vincita di prima categoria, per un bottino di 13,5 milioni di euro, è stata centrata a Castellazzo Bormida in provincia di Alessandria. Estrazione del Superenalotto ricca, perché stasera è stato realizzato anche un «5+» da 664 mila euro, a Corsico, in provincia di Milano.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica