Tre figli sono una benedizione del cielo, ma 5 milioni di euro aiutano pure. Questo deve aver pensato il papà siciliano con tre figli a carico che a Genova cercava lavoro e invece ha trovato una montagna di quattrini col biglietto della Lotteria Italia. Ieri, quando alla tabaccheria Bertorelli di Genova Pegli si è saputo che il biglietto della lotteria Italia numero M 126172 era stato venduto proprio lì, è iniziata la sarabanda. Tutti si guardavano lun laltro con sospetto perché a Pegli gli abitanti che frequentano quella tabaccheria sono 50 e si conoscono tutti.
A spezzare il carosello di ipotesi è stato un fax scritto al computer partito da Roma: «Grazieeeee! volevo ringraziarvi per avermi dato la felicità. Sono un padre di tre figli, siciliano, ero a Genova per cercare il lavoro ma non lho trovato. Invece lho trovato a Roma e adesso vivo qui. Grazie, ho un futuro più sereno, vi ricorderò». Niente firma.
Quindi, non sono stati né il gommista né il commerciante che stamani avevano il bancone chiuso a vincere quel sacco di «palanche»? Sembra di no.
Ma le belle notizie non finiscono qui. Intanto la terza estrazione dellanno porta il primo «6» del 2011.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.