Che cosa dovrebbe fare, cari sindaci, il vostro collega di Londra, Ken Livingstone, detto Ken il rosso, che ogni sabato permette al Queen’s Park Rangers di giocare a football nella zona di Portobello road? O all’Arsenal o al Chelsea e alle altre squadre londinesi che lavorano nei pressi del Covent Garden o di Harrod’s? Forse Livingstone, I presume, deciderà di bloccare la premier league anche perché, a Londra l’allarme terrorismo è più alto di Piacenza o Verona?
Questa, dunque, non è una storia ma una storiella italiana, una fotografia della miopia della pubblica amministrazione, di chi non ha capito, ad esempio, che proprio al sabato pomeriggio i tifosi della squadra avversaria diventano potenziali clienti nei negozi e nelle zone di mercato che invece restano chiusi alla domenica; di chi preferisce la notturna pur essendo lo stadio collocato vicino all’ospedale, di chi non ha capito che se
I ribelli vadano a lezione da Ken il Rosso
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.