Ibiza - Ancora una caduta dalla moto per Teo Teocoli, che la regala al giardiniere. Si tratta della terza caduta, questa volta ad Ibiza, in Spagna, dove l’attore si trova in vacanza con la sua famiglia. Mentre si recava in ospedale a fare visita al suo caro amico Roberto Giovalli, Teo è caduto rovinosamente dalla propria moto.
L'incidente del comico Nuova, rovinosa caduta in moto. Grave incidente in moto per Teo Teocoli a Ibiza. Questa mattina il comico e commentatore televisivo, mentre andava in ospedale a fare visita al suo amico Roberto Giovalli, è caduto rovinosamente dalla propria moto. Per lui una frattura al gomito del braccio sinistro, che è stato ingessato, con prognosi di 25 giorni, varie escoriazioni e diverse contusioni su tutto il corpo. Al momento è in clinica per accertamenti, fa sapere il suo ufficio stampa.
"Questa è la terza caduta da una moto in due anni: molti mi chiedevano, a quando la prossima? - ha raccontato Teocoli - io rispondevo: 'Aspettiamo l’estate!'". "Da oggi in poi - ha poi svelato - giuro che andrò solo in auto. Me ne farò portare una da Milano. La moto l’ho regalata al giardiniere".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.