Idv «sfrattata» dagli agenti

Fra le prese di posizione in merito all’indagine «Maglio3», quella del sottosegretario di Stato all'Interno, Sonia Viale, Lega Nord, che si congratula particolarmente con il Comandante provinciale dei Carabinieri di Genova, con la magistratura del capoluogo ligure e la Procura distrettuale antimafia per l'operazione eseguita dai Carabinieri del Ros nelle province di Genova, Imperia e La Spezia: «È un'operazione di eccezionale importanza - sostiene Sonia Viale -, perché vengono colpiti duramente gli affari della 'ndrangheta anche fuori del proprio territorio naturale».


In margine all’operazione, c'è da registrare anche il rinvio - acclarando «motivi tecnici» - della conferenza stampa dell'Italia dei valori che doveva tenersi ieri mattina in Regione, ed è stata improvvisamente trasferita, visto il «movimento» nei locali, nella sede del partito in via Venti Setrtembre.
Di «Maglio 3» e delle dimissioni di Scullino da sindaco di Ventimiglia si è occupato, infine, anche il Pd in un incontro con la stampa ieri mattina.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica