Imprese storiche, via alle iscrizioni delle aziende vecchie 100 anni

Registro delle Imprese Storiche Italiane: quest’anno possono iscriversi le imprese che hanno compiuto cento anni nel 2011 e c’è tempo fino al 23 marzo. In occasione del 150esimo anniversario dell’Unità d’Italia, Unioncamere ha istituito, dal 2011, il Registro delle imprese storiche italiane, che ogni anno si arricchisce di nuove «centenarie». Il registro riscopre le origini, va a scavare fra gli antenati di tanti negozi e racconta la storia di Milano, generazione dopo generazione.


La Camera di commercio informa che sono aperte le iscrizioni a tutte le imprese milanesi, di qualsiasi forma giuridica, iscritte nel Registro delle imprese ed attive, che abbiano operato, con esercizio ininterrotto dell’attività, nell’ambito dello stesso settore merceologico, per un periodo non inferiore a 100 anni. Questo requisito temporale deve essere stato maturato al 31 dicembre 2011. L’iniziativa è gratuita. Per saperne di più, è possibile consultare l’avviso completo pubblicato sul sito www.mi.camcom.it.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica