Salone del Mobile

Infopoint affollati e gran lavoro per i 100 rgazzi delle scuole di design

I volontari accolgono i visitatori e forniscono informazioni logistiche per raggiungere il quartiere di Fiera Milano, forniscono informazioni sulla fiera, per muoversi in città e seguire gli eventi

Infopoint affollati e gran lavoro per i 100 rgazzi delle scuole di design

Grande affluenza di visitatori in Fiera per l'apertura dei Saloni e grande affluenza in città per gli eventi collegati. Così sono stati affollati anche gli infopoint dislocati nei punti nevralgici della città, presidiati dai 100 ragazzi delle scuole di design, Ied, Domus Academy, Naba Nuova Accademia di Belle Arti Milano e Politecnico di Milano-Scuola del Design.

Volontari che hanno avuto un gran lavoro da fare durante la giornata perché hanno accolto i visitatori con informazioni logistiche per raggiungere il quartiere di Fiera Milano, per muoversi in città e informazioni sulla fiera. Inoltre, gli studenti hanno dato indicazioni sulle iniziative comprese nel Palinsesto di eventi a Milano predisposto dall’assessorato alla Moda e Design e, grazie al collegamento al portale mymi dedicato alla città, anche su lifestyle, arte, musica, shopping, eventi e night life. Un servizio che è stato - e non poteva essere diversamente - dai tanti visitatori arrivati a Milano.

Gli infopoint (organizzati con l'appoggio di Fiera Milano, Sea e Atm), si trovano negli aeroporti (Terminal 1 e 2 di Malpensa, Linate), alla Stazione Centrale, MMCadorna, MMDuomo, MMSan Babila, MMRho Fiera, Triennale e Rinascente.

Commenti