INTER: CASTAIGNOS, 3 TURNI PER LO SPUTO

INTER: CASTAIGNOS, 3 TURNI PER LO SPUTO

Dovrebbe tornare Samuel in difesa, Milito sta lottando con una influenza . L’Inter a Marsiglia si riaffiderà al canonico 4-4-2 con Milito (o Pazzini) e Sneijder a sostegno della punta. Probabile ritorno di Chivu e l’ingresso di Poli. Sneijder, Maicon e Lucio sono in recupero da piccoli problemi. Castaignos(sputo a Raggi del Bologna) è stato squalificato 3 turni, sorpreso dalle immagini tv. Zanetti ha risposto alla critiche dicendosi disposto ad andare anche in tribuna. Ed ha accusato: «Ora è normale che tutti pensino che l'Inter sia finita, ma noi lasciamo che parlino. Ci sono tanti interessi per parlare male di noi.

La sfida di Marsiglia decisiva per tutti non solo per Ranieri(nella foto)». Ieri Moratti ha parlato con il tecnico e qualche giocatore. Poi l’allenatore ha partecipato alla “Domenica sportiva“ e rispiegato i mali nerazzurri.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica