Ultim'ora
Milano, camion travolge e uccide mamma, autista scappa
Ultim'ora
Milano, camion travolge e uccide mamma, autista scappa

Alfano svela i sondaggi: "Siamo solo a 2,3 punti dal centrosinistra"

Il segretario Pdl conferma che la distanza tra le due coalizioni si assottiglia di giorno in giorno

Alfano svela i sondaggi: "Siamo solo a 2,3 punti dal centrosinistra"

Continua senza sosta la rimonta quotidiana del Pdl. La coalizione di Bersani ha ormai il fiato sul collo. A svelare gli ultimi sondaggi è Angelino Alfano: "La differenza tra il centrodestra e il centrosinistra è di 2,3 punti", ha detto il segretario del Pdl a un’iniziativa elettorale a Fano.

Anche per questo l'ex Guardasigilli chiede di rimandare ogni decisione a dopo il voto: "Non siamo interessati ad alleanze, pensiamo a vincere". Nessun inciucio, insomma, nemmeno dopo che Monti ha dato la sua disponibilità a partecipare a un governo "nel quale non siano prevalenti i programmi di vere riforme strutturali".

"I sondaggi ufficiosi che abbiamo avuto ieri sera ci danno vicini ed in alcune regioni alla pari con la sinistra", aveva già detto questa mattina Silvio Berlusconi secondo cui "nelle prossime 3 settimane, via via che gli italiani capiranno il nostro impegno sull’Imu e che è una cosa possibile, saranno molti di più i voti a nostro favore".

La strategia del Pdl è chiara: "Puntiamo a riportare a casa gli elettori moderati che hanno votato per il Pdl e diciamo ai nuovi e ai giovani di non sprecare il loro voto di non frazionarlo sui piccoli partiti che non vinceranno e toglieranno voti ai moderati", ha detto il Cavaliere a Studio Aperto.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica