Politica

Berlusconi: "Il Movimento 5 Stelle è come Scientology"

Berlusconi al Senato per votare Schifani. La prima volta del Cav senatore e i grillini lo fotografano

Berlusconi: "Il Movimento 5 Stelle è come Scientology"

Il Cavaliere è tornato. Il giorno dopo le dimissioni dall'ospedale San Raffaele, dove è stato ricoverato alcuni giorni per curare alcuni problemi agli occhi, Silvio Berlusconi è arrivato a Palazzo Madama per votare il ballottaggio tra Renato Schifani, candidato del Pdl alla presidenza del Senato, e Piero Grasso, in lizza per il Pd. Prima un summit coi vertici del partito a palazzo Grazioli e poi subito in Senato, dove l'ex premier arrivato con un paio di occhiali scuri per proteggersi dalla luce, è stato accolto da alcuni contestatori. "Vergognatevi", ha replicato il Cavaliere alla sparuta pattuglia che fischiava. Nel mirino del leader del Pdl finisce il Movimento 5 Stelle: "C’è una setta che mi ricorda molto Scientology e che non dovrebbe nemmeno essere ammessa tra i partiti democratici per le regole che ha o non ha".

L'ex presidente del Consiglio è a palazzo Madama per votare Schifani ma a chi gli chiede se possa vicnere lui risponde così: "
Non lo so ma tanto queste elezioni non hanno importanza". Poi non risparmia una bordata per il premier: "Monti è ininfluente, come dicono i

538em;">francesi è quantitè negligeablè".

Commenti