Tre attiviste a seno nudo tentano di aggredire il Cav al seggio

Tre attiviste del gruppo Femen si sono spogliate e hanno tentato di aggredire il Cav. Tra queste c'è Elvire Duvelle che a gennaio aveva contestato il Papa durante l'Angelus

Le Femen inneggiano a uccidere Berlusconi: l'immagine tratta da Facebook

Momenti di tensione al momento dell'arrivo di Silvio Berlusconi al seggio di via Scrosati. Tre ragazze hanno tentato di aggredirlo appena è entrato nella scuola Dante Alighieri per votare (guarda il video). Il tempestivo intervento delle forze dell'ordine non ha permesso alle contestatrici di raggiungere il Cavaliere. "Sono esagerazioni", ha subito commentato l'ex premier.

Non appena l'ex presidente del Consiglio è arrivato al seggio di via Scrosati per votare, al grido "Basta Berlusconi" tre ragazze straniere si sono spogliate rimanendo a seno nudo. Le Forze dell’Ordine hanno bloccato le attiviste del movimento "Femen" e le hanno, poi, portate all’esterno del seggio dove le giovani hanno continuato a urlare "Basta Berlusconi". Mentre l'ucraina Oksana Shachko e la francese Elvire Duvelle sono state controllate molto a fatica all’esterno del seggio sotto una fitta nevicata, Inna Shevchenko, la fondatrice ucraina del movimento femminista, è stata portata via dai carabinieri trattenuta braccia e gambe. "Sono esagerazioni, chi ragiona con intelligenza e con il cervello non può votare che in una direzione e si comporta conseguentemente - ha commentato il leader del Pdl - poi ci sono tutte le situazioni fuori dalla ragione che esistono e non possiamo farci niente". La Duvelle è l'attivista francese che lo scorso 15 febbraio aveva protestato contro papa Benedetto XVI durante l’Angelus. Non è certo la prima volta che le Femen scendono in piazza contro Berlusconi: già il 5 novembre del 2011 le attiviste avevano sfilato, alla manifestazione organizzata dal Pd a Roma, per chiedere all'allora premier di lasciare Palazzo Chigi (guarda il video). Nella spiegazione dello strip, classica azione di protesta di Femen, le tre sextremists insultano, sul sito del movimento, il leader Pdl e invitano gli italiani a commettere un "omicidio politico". Altrettanto forte l’immagine del diario sulla pagina Facebook del gruppo: su sfondo tricolore c’è una donna, anche lei a seno nudo, che impugna la falce ed è truccata come la Morte. Ed è appunto Death to Berlusconi lo slogan che accompagna il tutto.

Dopo i primi momenti di tensione, la situazione è tornata sotto controllo e il voto del Cavaliere si è svolto in tutta tranquillità. "Presidente, si giri un po' a sinistra", ha chiesto un operatore all'inetrno del seggio. "A sinistra mi risulta un po' difficile", ha replicato Berlusconi scherzando. Il leader del Pdl è rimasto circa mezz’ora nella scuola di via Scrosati che ha poi abbandonato sotto la neve attorno alle 13 dopo aver fatto alcune foto con persone presenti al seggio. A chi gli ha chiesto se lo si poteva chiamare presidente, Berlusconi ha risposto: "Sono il presidente del Milan...". E ha dato a tutti appuntamento al derby di questa sera.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti

Hector13

Dom, 24/02/2013 - 13:21

Aggressione? Volevano solo fare un pranzo elegante!

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Dom, 24/02/2013 - 13:22

Ormai i maschi hanno perso tutto. Gli eroi solo tra le donne. E' vero che berlusconi le tratta da schiave, ma anche i maschi dovrebbero reagire. Sta mettendo in ridicolo anche il maschio

Ritratto di Bartuldin

Bartuldin

Dom, 24/02/2013 - 13:24

Le avrá mandate Madame Sarkosy.

killkoms

Dom, 24/02/2013 - 13:24

beato lui,contestato da donne ignude!il macho del tavoliere al seggio verrebbe contestato da qualche watusso col gonnellino tradizonale!

Ritratto di parloitaliano@ilgiornale.it

parloitaliano@i...

Dom, 24/02/2013 - 13:28

Si commentano da sole queste cose. Si può contestare un cittadino italiano che democraticamente si reca ad esercitare il suo diritto di voto? Ognuno tragga le proprie conclusioni!

Ritratto di pinox

pinox

Dom, 24/02/2013 - 13:28

ha fatto in tempo a chidere loro quante volte vengono?

Cristiano2

Dom, 24/02/2013 - 13:32

Vabbè, a parte il folclore (e il fatto, maschilistissimamente parlando, che delle belle ragazze a seno nudo sono sempre un bel vedere!) ste protestatrici su tutto e tutti più o meno a sproposito più che "femen" potrebbero definirsi "scemen". Che facciano parte della lista di Grillo?

LUCIO DECIO

Dom, 24/02/2013 - 13:37

INVIDIOSE PERCHE MAI INVITATE

Ritratto di depil

depil

Dom, 24/02/2013 - 13:38

spero che Putin le sistemi per come meritano queste puttanelle prezzolate al servizio delle peggiori fetenzie planetarie.

idleproc

Dom, 24/02/2013 - 13:38

Vogliamo la foto. Non questa...

Ritratto di Izdubarino

Izdubarino

Dom, 24/02/2013 - 13:43

Pazze sciamannate a cui deve essere negato il visto d'ingresso.

Ritratto di Gigliese

Gigliese

Dom, 24/02/2013 - 13:48

L'odio è nel DNA della sinistra, senza quello siete NULLI. Non sapete dialogare ma soltanto odiare il vostro antagonista. Siete la perfezione del nulla.

vince50

Dom, 24/02/2013 - 13:50

Più che femen,sono delle zoccol.

Albaba19

Dom, 24/02/2013 - 13:57

che buontempone ridanciano che è!!! anche oggi hanno smascherato le attiviste femen, mahh saranno stare comuniste o mandate dalla magistratura!

Ritratto di orcocan

orcocan

Dom, 24/02/2013 - 13:57

La "civiltà" di alcune categorie femminili. Che senso ha mostrare le tette per contestare? Per par condicio allora noi uomini per le stessse motivazioni dovremmo calarci le brache. Alla fine ci si incontra reciprocamente e iniziamo un che ci do' che ci do' che ci do'. Alla faccia di B. e con reciproca goduria. :-D

Ritratto di inserraglio

inserraglio

Dom, 24/02/2013 - 13:59

Adesso ci si mettono anche quelle del est dove la democrazia regna sovrana,poi c'è l'amica di carlà, Va tutto bene ma ( ne pas dobro -bilingue) le rimostranze in un seggio non le capisco, ma forse le giustifico perchè fuori faceva freddo.Bah....

benny.manocchia

Dom, 24/02/2013 - 14:05

Fossero almeno belle figliole con seni turgidi; invece quasi sempre delle racchie con prugne rinseccolite sapete dove... Ma che cosa cercavano di dimostrare? Che in Italia le femmine si sono rimbecillite? Un italiano in USA

pesciazzone

Dom, 24/02/2013 - 14:05

"ATTIMI DI TENSIONE"????????? "AGGREDIRE"????????????? ....neanche Fede sarebbe arrivato a mistificare così tanto la realtà!!!!!!!! Nella peggiore delle ipotesi, il nonnetto sarà andato di corsa a casa a fare l'onanista...

parents2011

Dom, 24/02/2013 - 14:06

Sono una donna E NON MI SENTO MINIMAMENTE RAPPRESENTATA DA QUESTE MIGNOTTE che possono rappresentare solo c.... in calore ,non perdono occasione di farsi vedere nude (FORSE E'L'UNICO MODO DI FARSI PUBBLICITA?)TORNATE AI VOSTRI PAESI!!!!!!!!!!!!!!!

corto lirazza

Dom, 24/02/2013 - 14:08

...sinite puellas ad illum ire...

reliforp

Dom, 24/02/2013 - 14:08

si sarà spaventano a veder tutte quelle bocce nude...lui che non c'è abituato..

Ritratto di gian td5

gian td5

Dom, 24/02/2013 - 14:08

Silvio Berlusconi + ragazze + seni nudi = nuovo avviso di garanzia al nostro Silvio da parte della Boccassini!

Ritratto di Uchianghier

Uchianghier

Dom, 24/02/2013 - 14:09

Siamo sicuri che fossero femmine????

laura

Dom, 24/02/2013 - 14:12

Quanta femminilita' e signorilita'!!!

Pakito66

Dom, 24/02/2013 - 14:13

Povere donne, oggi c'e' stato l'ennesimo femminicidio e loro pensano a contestare Silvio mentre vota, mi piacerebbe sapere chi sono nomi e cognomi e ci faremo delle risate, ma anche questa e' democrazia, lasciatele spogliare. Forza PDL

Luigi Farinelli

Dom, 24/02/2013 - 14:14

I veri poteri forti che hanno il loro nido alla commissione europea usano le cosiddette "femen", le "pussy riots" et similia come carne da cannone per infastidire tutti i "cani sciolti" non omologati che "osano" ancora opporsi allla sottrazione di sovranità nazionale così come massoneria comanda. Del resto, le pedine dei movimenti radical-femministi, con le loro ideologie tese ad "emancipare" le donne non hanno neanche il cervello per riuscire a capire di essere manovrate dall'alto, anche se i loro capi sanno benissimo ciò che fanno e dove vogliono andare a parare: altro che "diritti delle donne e abbattimento della famiglia 'patriarcale'"; altro che "basta con la maternità perchè non permette alle donne di fare carriera!": lo scopo è aumentare il numero di occupati da usare per sfamare la macchina della produzione e del consumo; infatti spingendo le donne a lavorare tale numero raddoppia, con contentezza dell'oligarchia dei banchieri che ormai comanda il mondo, alla faccia dei cosiddetti progressisti sinistrosi che ancora non si sono accorti di difendere chi dovrebbero attaccare con tutte le forze, il potere autoelettosi guida del mondo senza averne alcun diritto se non quello consentito da capitali accumulati tramite truffe bancarie e finanziarie. Ma, si sa, i guru della sinistra si dicono "moralmente superiori" e pertanto continuano ad appoggiare mentecatte come le femen senza mai fare finalmente un attimo di autocritica per capire quanto stiano diventando tutti perniciosi con la loro irresponsabilità "liberista" e libertinista.

eb

Dom, 24/02/2013 - 14:15

non credo a lui sia dispiaciuto...

Pochisoldi

Dom, 24/02/2013 - 14:20

Evidentemente é molto piú importante contestare il signor B. che contestare l'"uomo" (le virgolette sono d'obbligo) che ha uccisio ieri sera la moglie a coltellate sotto gli occhi dei bambini...ah giá, ma quest'ultimo non faceva politica... una preghiera.

@ollel63

Dom, 24/02/2013 - 14:20

Non si possono cambiare gli sragionatori komunisti. Nemmeno chirurgicamente è possibile intervenire sul numero di neuroni di quelle scatole. Uno vi vegeta allegramente in piccolo spazio e gli appare pure immenso. Una prece.

stevenson46

Dom, 24/02/2013 - 14:21

Tutti abbiamo diritto a un quarto d'ora di celebrità (Andy Warhol). Putin ha avuto le pussy riots (tumulti della vagina)e Berlusconi queste scalmanate (in senso etimologico)che racconteranno ai loro figli (se ne avranno) il loro atto di eroismo.

roberto.morici

Dom, 24/02/2013 - 14:21

Avranno contestato prché Berlusconi ha fatto nevicare o perché non non è riuscito a soddisfarle?

Rey22

Dom, 24/02/2013 - 14:23

Si ma queste femen come fanno ad avere accesso al seggio? Non c'è vigilanza? Mah...A me piacciono le russe :))))

killkoms

Dom, 24/02/2013 - 14:23

@orcocani i vantaggi delle donne!se ti cali te le brache davanti ad una donna,vai a processo,oltre che per atti osceni,per tentata violenza sessuale,anche se non c'è stato contatto fisico!

luigi civelli

Dom, 24/02/2013 - 14:23

Il Cavaliere Galante critica l'intervento delle forze dell'Ordine:dovevano lasciare fare a me,le avrei neutralizzate Io con un caloroso, forte abbraccio!

mares57

Dom, 24/02/2013 - 14:24

Certe situazioni vanno prese di petto!

gamma

Dom, 24/02/2013 - 14:24

Per favore, potete aggerdire anche me ?

fabryvirus

Dom, 24/02/2013 - 14:24

Aggressione? Macchè, bunga bunga!

gigi0000

Dom, 24/02/2013 - 14:25

SINISTRI BUFFONI, due con l'accento dell'Est e una francese. Chi, a parte i SINISTRI BUFFONI che le hanno pagate, potrebbe credere alla spontaneità del gesto? SINISTRI BUFFONI, non siete nemmeno capaci di combinare una farsa credibile.

fabryvirus

Dom, 24/02/2013 - 14:25

il nome nuovo del bunga bunga: aggressione

stevenson46

Dom, 24/02/2013 - 14:25

Che mestiere fanno, di cosa vivono, pagano le tasse, chi o cosa le spinge a questi gesti disgustosi? Domande che resteranno senza risposta o forse chissà la risposta sarà portata via dal vento.

corvomichele

Dom, 24/02/2013 - 14:29

Quelli che "L'odio è nel DNA della sinistra, senza quello siete NULLI" (come @Gigliese) dovrebbe andare a vedere il congresso di berlusconi dove una contestatrice stava per esser linciata viva per aver esercitato il diritto alla contestazione. Il titolo del video è: Caos Pdl, i militanti scambiati per infiltrati e cacciati

fra971

Dom, 24/02/2013 - 14:29

Gigliese perfettamente d'accordo con te!

silvio adopera

Dom, 24/02/2013 - 14:31

Eh si, me lo immagino Silvio terrorizzato da tre donne che gli vanno incontro nude...

fisis

Dom, 24/02/2013 - 14:31

Queste signore così coraggiose perché non vanno a fare le loro proteste nei paesi islamici, dove le donne sono davvero considerate delle "minus habens"?

Perlina

Dom, 24/02/2013 - 14:33

attiviste di che. La francese ne ha di dimostrazioni da fare nel suo paese che poteva risparmoarsi il viaggio, per non parlare poi delle russe, la prima probabilmente non la guarderebbero nemmeno se si denudasse tutta, le seconde finirebbero nelle patrie galere per qualche tempo, quel tempo che noi non riserviampo neppure ai più incalliti mascalzoni. Mettiamoci anche la pecunia che riceveranno e il tutto è spiegato. Per quanto mi riguarda spero solo che si becchino un raffreddore di quelli sonori. Purtroppo, ne sono certa, le verrà offerto anche un brodino. Siamo in Italia, il paese dove tutto è permesso e tutto è concesso. Come l'hanno ridotta.

Charles buk

Dom, 24/02/2013 - 14:34

Solo a lui capitano 'set cose....

Romolo48

Dom, 24/02/2013 - 14:36

@luigipiso...lei non perde un colpo per dire ca@@te!

Bozzola Paola

Dom, 24/02/2013 - 14:38

E poi ci lamentiamo perchè certi uomini dicono (da beceri) che le donne ragionano con la.......Ma se abbiamo delle donne così cretine che si comportano in questo modo, per forza che veniamo considerate tali. Il femminismo è un'altra cosa, queste sono solo zoccole che volevano della pubblicità.STOP .Le vere donne sono ALTRO.E noi donne vere dovremmo vergognarci di avere tra di noi personaggi simili.

Romolo48

Dom, 24/02/2013 - 14:42

Ho visto il video ... tre invasate, sicuramente indottrinate e pagate, senza alcun senso. Probabilmente non sanno neppure chi è Berlusconi!

Ritratto di flordluna

flordluna

Dom, 24/02/2013 - 14:44

buon giorno a tutti! sono allibita per la stupidita' e l'infantilismo di alcuni commenti! e sono anche stupita che persone si lascino ancora strumentalizzare da chi volutamente manipola L'italia sta imboccando la deriva della grecia e persone parlano ancora di bunga bunga?? povera italia

astice2009

Dom, 24/02/2013 - 14:51

tre cretine! invece di stare a seno nudo, avrebbero dovuto nascondere qualcosa sotto il giaccone e tirare fuori al momento opportuno. E l'Italia sarebbe stata finalmente liberata dal tiranno. Speriamo in un'altra occasione

tiptap

Dom, 24/02/2013 - 14:53

Visto da che pulpito viene la contestazione, sono tutti punti in piú per il Cavaliere!

Ritratto di Falco1952

Falco1952

Dom, 24/02/2013 - 14:59

luigipiso: Lei Non ce la fa,non ce la può fare.

laura.canu

Dom, 24/02/2013 - 15:00

LUIGIPISO pensavo che almeno la domenica mettessi da parte il veleno del quale sei intriso....mica per niente... è solo che il tuo fegato sta gridando vendetta.....ma non lo senti???

Ritratto di rapax

rapax

Dom, 24/02/2013 - 15:03

mandatele a protestare in un carcere di massima sicurezza tra i detenuti uomini..vediamo se passano i "bollori"..

Ritratto di OraBasta

OraBasta

Dom, 24/02/2013 - 15:03

Quoto in toto il post di parents2011 - e aggiungo che le avrei tenute una mezzoretta al freddo. Ma per portare fuori tre pazze dal seggio ci nono voluti 10 minuti e una decina di agenti? Ossignurrr !!! ------------------------------ "Sono una donna E NON MI SENTO MINIMAMENTE RAPPRESENTATA DA QUESTE MIGNOTTE che possono rappresentare solo c.... in calore ,non perdono occasione di farsi vedere nude (FORSE E'L'UNICO MODO DI FARSI PUBBLICITA?)TORNATE AI VOSTRI PAESI!!!!!!!!!!!!!!! ""

Ritratto di Goldglimmer

Goldglimmer

Dom, 24/02/2013 - 15:04

Brave ragazze...peccato che dobbiamo importare donne coraggiose dall'estero......vere donne italiane dove siete!!!

Mario-64

Dom, 24/02/2013 - 15:04

Certo che queste non hanno veramente un c.... da fare. Ma chi gli fa' i visti d'ingresso? Dovrebbero essere ampiamente schedate.

Ritratto di ALESSANDRO DI PROSPERO

ALESSANDRO DI P...

Dom, 24/02/2013 - 15:04

Sicuramente "pagate" PROFUMATAMENTE dai mandanti. Non so come sono fatte ma se BELLE ed ATTRAENTI perchè non vengono da me per allietarmi ? Questo è il PRODOTTO che si ha con parte di quella Magistratura Italiana e soprattutto anche il PRODOTTO di quella GRANDE MACCHINA MEDIATICA "TUTTI CONTRO" tipo KGB che INDEMOCRATICAMENTE vuole vincere con la prepotenza. E queto, è uno dei tanti CANCRI che uccidono l' Italia ed il popolo italiano. VERGOGNA !!!

Ritratto di OraBasta

OraBasta

Dom, 24/02/2013 - 15:04

Luigipiso, tu sei maschio?

Ritratto di elio2

elio2

Dom, 24/02/2013 - 15:10

Il loro problema era di non essere mai state invitate, così hanno mostrato la mercanzia, che lui ha rifiutata perché scadente. Queste non sono femen, sono irrecuperabilmente delle SCEMEN.

Ritratto di romy

romy

Dom, 24/02/2013 - 15:12

Gesto rivendicato anche su facebook dal gruppo Femen,mentre si legge ancora in giro,sui soliti giornali,che si trattava di casalinghe che emulavano le Femen,ma in che Paese viviamo,mi chiedo?

giovannibid

Dom, 24/02/2013 - 15:12

ma questi cazz.....o di stranieri perché non se ne vanno a casa loro dove la MER.....DA ha raggiunto livelli inimmaginabili . Solo che da loro la magistratura funziona da noi è solo una parodia della legalità. ITALIANI E' ORA DI RIPRENDERCI IL NOSTRO PAESE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

antoniociotto

Dom, 24/02/2013 - 15:13

vogliamo parlare di tutte le donne che si sono denudate per il pd? odi tutte quelle che hanno usato il loro corpo e dichiararsi di sinistra orgogliosamente? o di quelle che hanno scambiato il palazzo di giustizia in un bordello? avete più corna voi che un tir carico di lumache!

Cristina Ulcigrai

Dom, 24/02/2013 - 15:18

Caro Silvio,anche questa hai visto,solite esibizioniste!Ciao con affetto,Cristina.

emulmen

Dom, 24/02/2013 - 15:24

tre povere scemette che sotto la neve al gelo si mettono tette al vento...non c'è che dire, dimostrano una intelligenza davvero fuori dal comune! (nel senso di lobotomizzate) ed ora magari diventeranno gli idoli dei sinistrati..sicuro al 99,99% che quelle oche non sapevano amnco chi è Berlusconi, quindi chi è che le ha indottrinate per benino? io qualche sospetto ce l'ho...

bruna.amorosi

Dom, 24/02/2013 - 15:28

bravo LUIGIPISO gli uomini a sinistra sono tutti impegnati con VENDOLINA perciò mandano le loro donne a mostrare ciò che a loro non serve più .

Ffulvio60

Dom, 24/02/2013 - 15:29

Tre zoccole che non hanno altro da fare

mrkrouge

Dom, 24/02/2013 - 15:33

Potrebbero fare un minimo di selezione... queste femen sono sempre brutte e piatte !

Ritratto di abraxasso

abraxasso

Dom, 24/02/2013 - 15:33

Io avrei lasciato che protestassero. Perché impedire una sana protesta? A seno nudo, tutto il giorno fuori con un freddo che si gelava. Volete protestare? Protestate! E' un vostro diritto, ci mancherebbe. Però state fuori, a urlare e a gelare! E' un vostro diritto.

erasmo

Dom, 24/02/2013 - 15:38

Magari si fossero presentate nude davanti all'inventato luigipisu, così finalmente vedeva un donna com'è fatta. Ma se esiste veramente il luigipisu sarà rimasto alla palmina e alla mancina dei militari della sua epoca. E se esiste veramente ha votato Berlusconi, perchè se il cavaliere uscisse di scena lui non saprebbe con chi eccitarsi.

aredo

Dom, 24/02/2013 - 15:39

Mi raccomando italiani strafatti di droga come queste puttane che la sinistra usa per i propri fini politici (alla faccia della tanto decatantata superiorità morale e rispetto della legge e delle regole!)... votate per questa sinistra che così di gente non drogata non ce ne sarà più nessuna. Votate per questa sinistra criminale, mafiosa, neo-comunista '68ina, amica dei talebani terroristi islamici.

Ritratto di romy

romy

Dom, 24/02/2013 - 15:40

Studiatevi i movimenti del Femen e Pussy Riot,chi sono veramente queste angiolette,solo allora si potrà capire cosa si stà muovendo nel Mondo.La tecnica di queste guerriere,gridare fino allo sfinimento,per attirare la pietà di qualche passante che non le conosce.......lo fecero con il Papa,alle sfilate di moda,ai campionati di calcio,nelle cattedrali di mezzo Mondo,ovunque ci sono loro nude a gridare........,ma con quali soldi?si spostano?mi chiedo?uelle del Pussy sono al fresco in galera,questo è diventato un mondo che riuscirà a sopravvivere solo se l'intelligenza supera la stupidità,altrimenti amen.

Ritratto di abraxasso

abraxasso

Dom, 24/02/2013 - 15:42

Vuoi protestare? E' un tuo diritto. Lo vuoi fare a seno nudo? E' un tuo diritto, però stai fuori. Con le temperature che ci sono in questo periodo, vedrai che la smetti presto! Però, protesta fin che ti pare, è un tuo diritto, ci mancherebbe!

Ritratto di abraxasso

abraxasso

Dom, 24/02/2013 - 15:43

Vuoi protestare? E' un tuo diritto. Lo vuoi fare a seno nudo? E' un tuo diritto, però stai fuori. Con le temperature che ci sono in questo periodo, vedrai che la smetti presto! Però, protesta fin che ti pare, è un tuo diritto, ci mancherebbe!

minestrone

Dom, 24/02/2013 - 15:43

basta berlusconi

canaletto

Dom, 24/02/2013 - 15:44

E' gente inferma di mente che cerca solo pubblicità pagata da qualche partitucolo di sinistra per mettersi in mostra. E poi con questo freddo....... uno sano di mente si copre, non si denuda. pagliacciate dei rossi

aredo

Dom, 24/02/2013 - 15:44

@astice2009: il terrorismo in voi di sinistra in classico stile mafioso è l'unica cosa a cui sapete pensare. Voi di sinistra.. i diavoli che si professano angeli. Esattamente come i talebani, come gli islamici. Fate le verginelle e poi non avete la minima idea di cosa la democrazia, il vostro unico desidero è quello di "sterminare gli infedeli". Non per niente la sinistra tutta comunista è pappa e ciccia con i terroristi islamici ed i mafiosi Kennedy della sinistra USA e mondiale hanno piazzato la cellula di Al Qaeda che è Barack Hussein Obama alla Casa Bianca. Purtroppo l'uso di droghe fatto dalla sinistra è servito negli anni a rendere idiota grandissima parte della popolazione, che poi così strafatta da bravi schiavetti li vota ubbidienti. Come nei paesi islamici. Come in tutte le dittature comuniste.

Ritratto di abraxasso

abraxasso

Dom, 24/02/2013 - 15:47

Oh, i bersagli di questa protesta non sono gli ultimi arrivati: il Papa, Putin, Berlusconi...nientepopodimeno! Bisogna che Obama faccia presto a organizzarne una simile, altrimenti ci fa la figura del mentecatto!

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Dom, 24/02/2013 - 15:48

@laura.canu devi vedere cosa sto combinando da presidente di seggio!!!

Ritratto di abraxasso

abraxasso

Dom, 24/02/2013 - 15:49

Dobbiamo comunque sempre tenere presente che a far rumore sono le teste di legno!

paolinobg

Dom, 24/02/2013 - 15:58

aggredirlo? Magariiiiiii ha risposto il cavaliere!!! Aggiungendo "è la prima volta che assisto ad uno spettacolo simile (senza pagare...)"

Ritratto di marforio

marforio

Dom, 24/02/2013 - 16:00

xluigipiso.Aquale maschi si riferisce .Al modello androgino ?

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Dom, 24/02/2013 - 16:03

@bruna.amorosi le nostre donne sono rivoluzionarie e non si fanno chiedere da nessuno quante volte vengono senza mollare un calcio nelle p...e all'imbecille di turno. A destra, tranne la Meloni, non ci sono donne, ma solo persone che sorridono riverenti quando glielo chiedono.

bruna.amorosi

Dom, 24/02/2013 - 16:07

speriamo che qualcuno dia retta al sugerimento di ..astice 2009 ed il servizietto lo faccia a te .carissimo Luigipiso .

emulmen

Dom, 24/02/2013 - 16:08

@LuigiPiso - che stai facendo? ti stai eccitando con una foto di Rosy Bindi nuda in versione femen?

arnaldo40

Dom, 24/02/2013 - 16:09

Hanno fatto bene i russi,le provocatrici le hanno messe in galera. Da noi invece? le mignottelle se la caveranno con una sculacciata.

arnaldo40

Dom, 24/02/2013 - 16:09

Hanno fatto bene i russi,le provocatrici le hanno messe in galera. Da noi invece? le mignottelle se la caveranno con una sculacciata.

porfirio

Dom, 24/02/2013 - 16:09

femen e' un movimento ucraino, non russo, e credetemi c'e' molta differenza. se italiani ed americani non avessero sfruttato la povertà passata di questa nazione, andando in loco ad usarla come un bordello, il movimento in oggetto non sarebbe mai nato. se poi si vuole come al solito usare frasi fatte in relazione a donne facili e simili, credo sia bene prima comprendere e conoscere determinate situazioni, poi esprimere giudizi. forza Silvio ... spero l'italico comprenda oggi e domani chi sei l'unica soluzione per l'Italia. poka (ciao in russo).

Ritratto di Nopci

Nopci

Dom, 24/02/2013 - 16:14

POST DI Luigipiso Dom, 24/02/2013 - 13:22 Ormai i maschi hanno perso tutto. EX MASCHI COME PISELLINO.

Bozzola Paola

Dom, 24/02/2013 - 16:15

@luigipisu. Scusa ,stai postando e sei pure presidente di seggio, ma allora fai come quella manica di statali (non tutti per fortuna)che non fanno un cacchio al lavoro e poi vengono pagati lo stesso?

Ritratto di romy

romy

Dom, 24/02/2013 - 16:17

1) hanno registrato un logo che sta prendendo piede in tutta Europa e chiunque si occupa di business sa quanto costa la registrazione di un marchio. 2) ufficialmente sono 5 studentesse di età compresa tra i 21 e 25 anni, ma hanno un sacco di soldi che gli permette di andare in giro per tutta l'europa, in un costoso tour. 3) danno solo interviste solo a grandi network (ovviamente dietro compenso), noi abbiamo contattato qui a Kiev la Shevchenko per una intervista ma si è negata. C'è puzza dei padroni del mondo dietro di loro? Innanzitutto dovrebbero spiegare come fanno 5 ragazze poco più che ventenni e senza lavoro a trovare i soldi per girare il mondo (almeno una volta al mese sono in giro per l'Europa e non solo), in Italia sono venute più volte. A fondare in tutta Europa sedi ddistaccate dell'associazione dopo aver registrato ufficialmente il logo. Supponiamo che siano ricche di famiglia, magari imparentate con qualche oligarca (ma la cosa sarebbe già emersa) rimane sempre un problema, quello dei VISTI per girare il mondo.... Come molti sanno per una ragazza Ucraina giovane, senza lavoro e senza un ricco conto in banca è praticamente impossibile ricevere un visto per l'Europa, loro hanno una specie di open visa (che non viene rilasciato neanche a direttori di grosse aziende). Se ottengono i visti vuol dire che hanno un grosso conto in Banca.... o che hanno amici molto influenti. Infine come mai hanno collezionato così tanti fermi di polizia in tutta Europa e non hanno mai fatto un giorno di carcere ???? (a differenza dlle Pussy Riot per un episodio due anni) Questa cosa nessuno l'ha mai chiesta a loro durante le interviste,se escludiamo Rocco Siffredi.....

Ritratto di Nopci

Nopci

Dom, 24/02/2013 - 16:20

minestrone Dom, 24/02/2013 - 15:43 basta berlusconi CHR STRONZ MINESTONE DI CUCINA SINISTROICA

APG

Dom, 24/02/2013 - 16:23

Tre povere peripatetiche. Nei loro paesi d'origine le avrebbero prima violentate e poi sbattute in gattabuia|

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Dom, 24/02/2013 - 16:23

@Nopci ex maschio io? Mi vergogno meno che se fossi stato berlusconiano. Potrei cedere solo per la Minetti premier, per quella tradirei anche la mia fede politica. Voglio sposare perSilvio46

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Dom, 24/02/2013 - 16:25

@arnaldo40 a qualcuno addirittura l'hanno fatta consigliere comunale, ministro o sottosegreataria

Ritratto di Nopci

Nopci

Dom, 24/02/2013 - 16:25

luigipiso Dom, 24/02/2013 - 15:48 @laura.canu devi vedere cosa sto combinando da presidente di seggio!!! PASSA PAROLA AI SEGGI CHIEDETE DI LUIGIPISO,SI FARA' VEDERE ? SI FARA' CONOSCERE? CONFERMATE SE RISPONDERA'.SE NO E' UN ECTOPLASMA.

NoSantoro

Dom, 24/02/2013 - 16:28

A parte la francese, le solite mignotte ucraine che vengono in Italia a rovinare famiglie e ad accalappaire poveri vedovi rincoglioniti. Gente della peggior specie, abituate ad essere bastonate dai propri mariti ubriaconi.

hillesum

Dom, 24/02/2013 - 16:44

Chi possono contestare le Femen?Non certo i rappresentanti del PD.

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Dom, 24/02/2013 - 16:46

@OraBasta Vuoi sapere se sono maschio? Non saprei, deciderò un giorno di questi. @Nopci, perchè dovrei farmi vedere e scoprire? Comunque vi do una traccia, chiedete di un presidente che sta sempre fuori la porta del seggio ed utilizza il cell per connettersi

BaroneRosso

Dom, 24/02/2013 - 16:48

non vorrei che fossero viados mandati li dallo smacchiatore bettoliano.

El Chapo Isidro

Dom, 24/02/2013 - 16:51

Il semplice fatto che queste deficenti devono spogliarsi per avere 5 minuti di fama la dice lunga sulla qualità della loro protesta...che senso ha spogliarsi? che protesta può essere quella di disturbare una persona che stà compiendo il suo dovere civico? Che credibilità possono avere queste donne? Chi può prenderle sul serio? Non credo neanche che ci sia una regia occulta dietro questa pagliacciata visto che queste deficenti sono famose per cercare di creare scandali in ogni situazione, dato che la loro protesta è cosi stupida che se non facessero casino e rigorosamente a tette nude non avrebbero nessuna copertura mediatica...poi il nome della loro organizzazione lo dice tutto...SEMEN!

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Dom, 24/02/2013 - 16:56

#luigi piso.Quanti, voti sei riuscito a comprare per il PDPCI questa volta?, certo che ti hanno pagato ben bene per dare dei commenti cosi idioti come sei ad usum vero?, ma da uno come te che si vende al miglior offerente non ci si puo aspettare altro, io leggo che tu dichiari di essere presidente del seggio ma di quale seggio parli quello degli asini e buoi tali é quali a te?, se tu sei presidente di un seggio allora io sono Alessandro Magno!, oppure hai comprato anche la carica di presidente del seggio?, fra te e queste 3 disgaziate che mostrano il seno non c,é nessuna differenza loro mostrano quello che hanno, é tu mostri quello che non hai é cioe un cervello che funziona!. ps, Quanto, hai guadagnato per aver comprato i voti per i Komunisti? paghi le tasse su questi soldi?,oppure li mandi come regalo al PDPCI?!.

Ritratto di Baliano

Baliano

Dom, 24/02/2013 - 16:58

... woww... ecchec'avranno mai di speciale, le-puppappera? Contestate anche me, allora che me le mangerei a colazione, pranzo, cena e dopocena. O son gentil pulzelle saffiche, di quelle che odiano i cavalieri, ancor più i maroni. Beh, allora sceme-scemeeee, tornatevene sulla vostra isola a lappare e titillarvi inter-vos. Sceme!

idleproc

Dom, 24/02/2013 - 17:01

Visto il filmato. Il problema, anche in questo caso, sembrerebbe psichiatrico. Queste cose potrebbero essere anche divertenti come rottura di schemi e manifestazioni di dissenso... Comunque sarebbe stato interessante se, in altro modo, lo facevano con I-Monti onde verificare se era robotico o meno.

El Chapo Isidro

Dom, 24/02/2013 - 17:02

Come al solito i fedeli del telepredicatore non perdono occasione per cercare di incolpare i fantomatici "sinistri"...naturalmente i fedeli del telepredicatore si dimenticano che anche loro hanno le loro attiviste pronte a desnudarsi, anzi, qualcuna ha fatto carriera proprio grazie a quello...o pensate che la minetti sia entrata in politica per la sua intelligenza? Vi ricordo che esiste il tunnel dei neutrini che dimostra in modo scientifico che la gelmini è stata fatta ministro per meriti "orali" e non certo per la sua intelligenza, sbaglio? O vogliamo parlare della carfagna? Secondo voi chi ha fatto più danni...le SEMEN o le 3 sciaquine appena elencate del pdl?

ilbarzo

Dom, 24/02/2013 - 17:03

nessuna aggresione.Queste ragazze cercavano qualcosa di tosto e dei politici attuali,solo il Berlusca avrebbe potuto accontentarle.

erasmo

Dom, 24/02/2013 - 17:04

Ma la legge Basaglia non prevedeva la chiusura dei manicomi? Come mai luigipisu, findus - scusate minestrone - e altri compagnucci li tengono ancora chiusi? Ah, mi dicono che sono utilizzati per la produzione di energia eolica, visto il vuoto cosmico del loro cranio, in cui i venti soffiano talmente forti che quando aprono bocca riescono a far girare miliardi di palle, scusate di pale, che fra poco venderemo energia anche agli arabi. Anche le loro donne sono impiegate per lo stesso scopo, l'ha detto il fantomatico luigipisu: le nostre donne sono rivoluzionarie. Le loro rivoluzioni, infatti, producono energia sufficiente da far girare (dall'altra parte) i loro maschietti. Che poi un craniovuoto scriva commenti mentre è presidente di seggio, cara redazione, è una vostra invenzione sbalorditiva. I craniovuoti sono abituati ad assistere a furti cosmici (sempre a favore dei lavoratori, ci mancherebbe!): loro lavorano con le banche. A proposito, sembra che la magistratura non guardi veramente in faccia nessuno, checchè ne dica il cavaliere: nella storia del monte dei paschi è arrivata nelle alte sfere: la signora delle pulizie della banca senese sta tremando.

BaroneRosso

Dom, 24/02/2013 - 17:05

per emulmen non solo la rosi bindi ma il sig.luigipisu impazzisce per la finocchiaro la turco la jervolino la vendolina tutte bellezze italiane che il mondo intero ci invidia.

Ritratto di Ubidoc

Ubidoc

Dom, 24/02/2013 - 17:05

avevano le tette avvelenate ?Cheppauraaa!

Ritratto di Nopci

Nopci

Dom, 24/02/2013 - 17:05

A luigipiso @Nopci, perchè dovrei farmi vedere e scoprire? IO INVECE SE VUOI VENIRE RISIEDO in Via RISPOLI 135 QUARIERE ARENELLA NAPOLI

giumaz

Dom, 24/02/2013 - 17:06

Tre decerebrate che andrebbero spedite a vivere in un paese islamico, dove imparerebbero ad apprezzare sia il Papa che Berlusconi.

Ritratto di scappato

scappato

Dom, 24/02/2013 - 17:06

Vi siete mai chiesti perché la maggioranza delle prostitute arriva dai paesi ex comunisti? Perché il sistema comunista ha di fatto distrutto ogni valore morale e costretto le povere a prostituirsi. Così ancora a Cuba. Riguardo alle Femen, potrebbero protestare per le travi in Ucraina invece delle pagliuzze in Italia.

Ritratto di Ubidoc

Ubidoc

Dom, 24/02/2013 - 17:06

@vince50 allora sono sue ospiti

BaroneRosso

Dom, 24/02/2013 - 17:07

A PROPOSITO SIG LUIGIPISU COSA STA COMBINANDO AL SEGGIO ATTENDO RISPOSTA CORDIALI SALUTI.

ilbarzo

Dom, 24/02/2013 - 17:07

sicuramente le ragazze sono state inviate a quel seggio dalla sinistra casinara,sapendo che vi sarebbe giunto Berlusconi a espletare il proprio voto.Mosse politiche ciarlatane,che solo la sinistra puo' mettere in atto.

Ritratto di libeccio

libeccio

Dom, 24/02/2013 - 17:08

@flordluna.Ma scusi...lei nega il Bunga Bunga?L'ha inventato il Sig Berlusconi oppure no?Forse si è dimenticata Signora di porsi una domanda semplice.Come mai il cavaliere non ha fatto alle 3 ragazze la fatidica domanda;ma voi venite?E quante volte venite?

gianni marchetti

Dom, 24/02/2013 - 17:09

Finalmente delle Femmine che trattano il Berlusca come dovrebbero tutte le donne non pagate da Lui. Credo che questa sia l'immagine più eloquente del suo DECLINO. Per lui è FINITA.

Ritratto di Nopci

Nopci

Dom, 24/02/2013 - 17:12

luigipiso?PRESIDENTE?CHISTE E' NAT BRILIONE. ATTENTI CHISTE FA' E IMBRUOGLI.E' N'HOMME E MERD! @Nopci, perchè dovrei farmi vedere e scoprire? Comunque vi do una traccia, chiedete di un presidente che sta sempre fuori la porta del seggio ed utilizza il cell per connettersi.BASTA METTERSI UNA SCIARPA ROSSA.

VermeSantoro

Dom, 24/02/2013 - 17:12

Solo 3 mignotte in cerca d'autore

Joe

Dom, 24/02/2013 - 17:13

Mi "meraviglio" degli ex margheritini che acettano uno spettacolo (femen) che arreca loro solo discredito.Non mi riferisco a quello che è accadduto oggi, ma la contestazione del PAPA , al grande spettacolo che hanno dato all manifestazione del PD. Bravo:Letta (nipote), Bindi(intelligente), Franceschini..... Sono come quei sepolcri imbiancati che predicano bene ma razoolalano molto peggio!

Ritratto di Pinocchiolo

Pinocchiolo

Dom, 24/02/2013 - 17:14

3 donne a seno nudo tentano di ‘aggredire’ il cav e lui non ha reagito ? Il vecchio mandrillo perde colpi, non aveva nemmeno la solita battuta pronta, tipo “c’e l’ho duro e lungo”. Non avrebbero mai pensato però che si riferiva al naso di pinocchio.

Ritratto di Nopci

Nopci

Dom, 24/02/2013 - 17:14

luigipiso Dom, 24/02/2013 - 13:22 Ormai i maschi hanno perso tutto. Gli eroi solo tra le donne. E' vero che berlusconi le tratta da schiave, ma anche i maschi dovrebbero reagire. Sta mettendo in ridicolo anche il "maschio" NON COMPRESO IL SUINDICATO.

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Dom, 24/02/2013 - 17:14

@pasquale.esposito ti rispondo stasera, se mi ricordo, ora c'è gente al seggio. Fammi una domanda però, altrimenti non saprei a cosa rispondere.

Joe

Dom, 24/02/2013 - 17:15

Mi domando ancora : perchè un asimile contestazione non l'hanno fatta al seggio di Vendola?

@ollel63

Dom, 24/02/2013 - 17:16

non basta la cac-ca d'Italia i sinistrati komunisti comprano anche quella estera: l'hanno sempre fatto. E questi son quelli che tengono all'onore dell'Italia! Gaglioffi mono-neuronici clonati!

Ritratto di giorgio verona

giorgio verona

Dom, 24/02/2013 - 17:19

Queste donne che vagano per tutta Europa a contestare, chi le paga? per girare l’Europa dormire e mangiare, di soldi ce ne vogliono molti, possibile che i servizi segreti di tutti i paesi Europei siano tutti imbranati!!!!

cisbi

Dom, 24/02/2013 - 17:19

Detesto Berlusconi e di certo ho smesso di votarlo. Però queste Femen hanno veramente rotto, sarebbe ore la smettessero con queste pagliacciate.

giovanni PERINCIOLO

Dom, 24/02/2013 - 17:22

Due domandine semplici semplici. Chi é che la paga??? e cui prodest???

Ritratto di depil

depil

Dom, 24/02/2013 - 17:22

luigipiso è veramente il fesso del reame, lui si masturba così data la sua nota impotenza.

claudio faleri

Dom, 24/02/2013 - 17:25

questi attivisti del c.......o sono perzone che non hanno bisogno di lavorare, qualcuno li mantiene ed hanno quindi tempo per rompere i coglioni

claudio faleri

Dom, 24/02/2013 - 17:25

questi attivisti del c.......o sono perzone che non hanno bisogno di lavorare, qualcuno li mantiene ed hanno quindi tempo per rompere i coglioni

claudio faleri

Dom, 24/02/2013 - 17:25

questi attivisti del c.......o sono perzone che non hanno bisogno di lavorare, qualcuno li mantiene ed hanno quindi tempo per rompere i coglioni

claudio faleri

Dom, 24/02/2013 - 17:25

questi attivisti del c.......o sono perzone che non hanno bisogno di lavorare, qualcuno li mantiene ed hanno quindi tempo per rompere i coglioni

claudio faleri

Dom, 24/02/2013 - 17:25

questi attivisti del c.......o sono perzone che non hanno bisogno di lavorare, qualcuno li mantiene ed hanno quindi tempo per rompere i coglioni

claudio faleri

Dom, 24/02/2013 - 17:25

questi attivisti del c.......o sono perzone che non hanno bisogno di lavorare, qualcuno li mantiene ed hanno quindi tempo per rompere i coglioni

claudio faleri

Dom, 24/02/2013 - 17:25

questi attivisti del c.......o sono perzone che non hanno bisogno di lavorare, qualcuno li mantiene ed hanno quindi tempo per rompere i coglioni

claudio faleri

Dom, 24/02/2013 - 17:25

questi attivisti del c.......o sono perzone che non hanno bisogno di lavorare, qualcuno li mantiene ed hanno quindi tempo per rompere i coglioni

claudio faleri

Dom, 24/02/2013 - 17:25

questi attivisti del c.......o sono perzone che non hanno bisogno di lavorare, qualcuno li mantiene ed hanno quindi tempo per rompere i coglioni

claudio faleri

Dom, 24/02/2013 - 17:25

questi attivisti del c.......o sono perzone che non hanno bisogno di lavorare, qualcuno li mantiene ed hanno quindi tempo per rompere i coglioni

claudio faleri

Dom, 24/02/2013 - 17:25

questi attivisti del c.......o sono perzone che non hanno bisogno di lavorare, qualcuno li mantiene ed hanno quindi tempo per rompere i coglioni

claudio faleri

Dom, 24/02/2013 - 17:25

questi attivisti del c.......o sono perzone che non hanno bisogno di lavorare, qualcuno li mantiene ed hanno quindi tempo per rompere i coglioni

Ritratto di stufo

stufo

Dom, 24/02/2013 - 17:27

Date date corda alle femministe.......

robitant

Dom, 24/02/2013 - 17:28

Cercavamo una porta per uscire. Eravamo prigionieri del buio. Pensavamo di non farcela. Ci avevano detto che le finestre e le porte erano murate. Che non esisteva un’uscita. Poi abbiamo sentito un flusso di parole e di pensieri che veniva da chissà dove. Da fuori. Da dentro. Dalla Rete, dalle piazze. Erano parole di pace, ma allo stesso tempo parole guerriere. Le abbiamo usate come torce nel buio, come chiavi da girare nella serratura per andare altrove, in posti sconosciuti, verso noi stessi. E ora siamo fuori, siamo usciti nella luce e non ci siamo ancora del tutto abituati. Stringiamo gli occhi e, anche se sappiamo che stiamo percorrendo l’unica via possibile, abbiamo qualche timore, ed è normale. Quello che sta succedendo ora in Italia non è mai successo prima nella storia delle democrazie moderne. Una rivoluzione democratica, non violenta, che sradica i poteri, che rovescia le piramidi. Il cittadino che si fa Stato ed entra in Parlamento in soli tre anni. Abbiamo capito che eravamo noi quella porta chiusa, che le parole guerriere erano da tempo dentro di noi, ma non volevano venire fuori, pensavamo di essere soli e invece eravamo moltitudine. E adesso siamo sorpresi che così tante persone a noi del tutto sconosciute avessero i nostri stessi pensieri, le nostre speranze, le nostre angosce. Ci siamo finalmente riconosciuti uno nell’altro e abbiamo condiviso parole guerriere. Parole che erano state abbandonate da tempo, di cui si era perso il significato, sono diventate delle armi potenti che abbiamo usato per cambiare tutto, per ribaltare una realtà artificiale dove la finanza era economia, la menzogna era verità, la guerra era pace, la dittatura era democrazia. Parole guerriere dal suono nuovo e allo stesso tempo antichissimo, come comunità, onestà, partecipazione, solidarietà, sostenibilità si sono propagate come un’onda di tuono e sono arrivate ovunque annientando la vecchia politica. Siamo diventati consapevoli della realtà. Sappiamo che possiamo contare solo sulle nostre forze, che il Paese è in macerie e che quello che ci aspetta sarà un periodo molto difficile, ci saranno tensioni, problemi, conflitti, ma la via è tracciata. L’abbiamo trovata questa via e ci porta verso il futuro, un futuro forse più povero, ma vero, concreto, solidale e felice. C’è una nuova Italia che ci aspetta. Sarà bellissimo farne parte.

claudio faleri

Dom, 24/02/2013 - 17:28

negli anni 70 le nostre attiviste facevano schifo ed erano lesbiche, il partito valorizzava i cessi, erano il fiore della sinistra.......programma studiato a tavolino, esaltare chi non è stato graziato dalla natura avrete il voto in eterno

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Dom, 24/02/2013 - 17:30

Ma nooo... erano delle olgettine insoddisfatte. Pare che il Rag. Spinelli non avesse versato loro i 2500 euro mensili...

Ritratto di Uchianghier

Uchianghier

Dom, 24/02/2013 - 17:33

Anche le Escort hanno necessità di una platea di bavosi.

Ritratto di Uchianghier

Uchianghier

Dom, 24/02/2013 - 17:33

Anche le Escort hanno necessità di una platea di bavosi.

Ducs

Dom, 24/02/2013 - 17:34

Spero le abbiano legnate ben bene....

Ritratto di Pinocchiolo

Pinocchiolo

Dom, 24/02/2013 - 17:34

Leggo commenti sdegnati persone di centro-destra che sono abituati a ridere esclusivamente delle battutine del capo ("Lei viene? Quante volte?"), ridono meccanicamente, come Fracchia di fronte al capufficio.…. Poi ci sono femministe ‘sui generis’ del centro-destra, come la Santanchè (http://www.leggo.it/articolo.php?id=215683&sez=NEWS), che però ripudiano il movimento Femen, quello delle 3 ragazze CHE RISCHIANO IL CARCERE PER LA LORO LOTTA… Insomma coerenza a zero da tutti i versanti.

Ritratto di _alb_

_alb_

Dom, 24/02/2013 - 17:35

Tre troie pagate dai sinistri per cercare fino all'ultimo di screditare Berlusconi. Possibile che non ci sia UNO - ALMENO UNO magistrato onesto che le interroga e indaga su chi le ha mandate? Ma che paese è diventato questo?

Silviovimangiatutti

Dom, 24/02/2013 - 17:37

Una delle attiviste si chiama SHEVCHENKO, si vede che voleva un trattamento di favore da parte della polizia per via del suo cognome.

Luigi Fassone

Dom, 24/02/2013 - 17:37

Sig.LuigiPiso,se parla lei magari quelle la ascoltano. Suggerisca loro di andare in Pakistan,oppure in Afghanistan,e,se vogliono risparmiare sulle spese di viaggio,in Iran,a seno nudo (sarebbe più efficace si togliessero pure il resto,però)a dimostrare contro la VERA discriminazione delle umane. Così,se la ascoltano,ce le leviamo dalle bolas. Però,ragazzi,che le italiane debbano sempre imparare dalle estere...

Ritratto di giorgio verona

giorgio verona

Dom, 24/02/2013 - 17:39

Le femen, su facebook pubblicano un'immagine che inneggia alla morte di Berlusconi, come mai non sono in galera per istigazione alla violenza? Dove sono i Magistrati.

max.cerri.79

Dom, 24/02/2013 - 17:39

ATTENTATO!!! Si tratta di attentato. Il cavalier Silvio berlusconi è stato vittima di attentato da parte di 3 pazze a seno nudo. sotto la pelle sembra portassero delle potentissime cariche di esplosivo. La tragedia è stata sventata solo dalla pronta risposta delle f.o. che alla minaccia hanno risposto sprezzanti del pericolo placcando le pericolose terroriste mezze nude in una pozzanghera gelata. Complimenti ai poliziotti sempre più servi e immeritevoli di rispetto. Siete ridicoli

HeyJo99

Dom, 24/02/2013 - 17:39

Non oso immaginare cosa vedremo il giorno che contesteranno Vendola.

Ritratto di Dario Maggiulli

Dario Maggiulli

Dom, 24/02/2013 - 17:40

Ma no, non erano nude. Con la neve poi. Avevano una tutina termostatica color pelle di escort con i senini disegnati e la frase oltraggiosa. Ma il fuoco sacro che avevano in corpo, 'le diable au corpe' - devil in the flesh - era autentico. Indemoniate per non essere mai riuscite ad accaparrarsi un cliente così. Poi con l'imminente uscita del libro sul 'porco' Dominique Strauss-Khan, il corto circuito le ha fatte impazzire. Comunque sono certo che hanno beccato bene dal loro mandante.

Ritratto di Manieri

Manieri

Dom, 24/02/2013 - 17:43

Il Cav. linciato da tre donne nude. Un bunga bunga estremo.

Ritratto di by Ciumbia

by Ciumbia

Dom, 24/02/2013 - 17:43

Tre attiviste a seno nudo tentano il Cav. Ma il Cav resta "flaccido"

occhiotv

Dom, 24/02/2013 - 17:51

Che squallore da parte di chi ormai si sa che strumentalizza queste...non so che nome darle, pur di avere dei voti. Il 5 novembre 2011 in un corteo a Roma del...guarda caso PD, in testa per tutta la manifestazione c'erano queste stesse donne in topless, solo con un po' di colore addosso che urlavano contro Berlusconi per tutto il corteo PD. Allora credo che sia evidente da che parte stanno. Queste....vengono addirittura dall'Ucraina. Ma come mai non vanno in Siria a manifestare contro i migliaia di bambini fatti saltare con le bombe??????????

Ritratto di deep purple

deep purple

Dom, 24/02/2013 - 17:53

Ragioniamo. Se vince Bersani e Monti entra il parlamento (con conseguente alleanza tra i due), ci saranno nuove tasse oltre alle tante già esistenti che andranno a finaziare i privilegi della casta. Questo porterà ancora più miseria, fino ad arrivare al crac economico. Se vince Grillo, non ci sarà più nessuna libertà, ma ci saranno genocidi e deportazioni. Silvio invece, nella sua vita ha lavorato e ha dato lavoro a tante persone (non ha mai fatto uso dei soldi della politica). In base a questo, chi secondo voi è più conveniente votare?

Ritratto di Dr.Dux 87

Dr.Dux 87

Dom, 24/02/2013 - 17:54

Una cosa vergognosa!vorremmo tanto sapere chi le ha mandate li e sopratutto chi le ha procurato il pass da "giornaliste" per farle entrare...ci vorrebbe una bella inchiesta,sicuramente ne verrebbero fuori delle scomode verita'.

mocnarf1

Dom, 24/02/2013 - 17:55

Quello che non capisco, perché dopo averle fermate non le hanno lasciate fuori, a seno nudo sotto la neve, così si sarebbero rinfrescate a dovere il seno e soprattutto il cervello?

Ritratto di EMILIO1239

EMILIO1239

Dom, 24/02/2013 - 17:55

Hanno solo imparato a dire BASTA BERLUSCONI. Domanda. 1)Chi li finanzia? 2)Non solo la protesta hanno anche intimorite la gente con figli a seguito. 3) dopo l'azione a Piazza S. Pietro nessuno li ha buttati fuori dall'Italia? Questa commedia lo chiamate democrazia?

Ritratto di fritz1996

fritz1996

Dom, 24/02/2013 - 17:56

Sergio Rame non ci dice l'unica cosa importante: se le tette delle signore erano degne di essere esibite oppure no. Dal video non si capisce...

El Chapo Isidro

Dom, 24/02/2013 - 17:59

Come al solito i fedeli del telepredicatore non perdono occasione per cercare di incolpare i fantomatici "sinistri"...naturalmente i fedeli del telepredicatore si dimenticano che anche loro hanno le loro attiviste pronte a desnudarsi, anzi, qualcuna ha fatto carriera proprio grazie a quello...o pensate che la minetti sia entrata in politica per la sua intelligenza? Vi ricordo che esiste il tunnel dei neutrini che dimostra in modo scientifico che la gelmini è stata fatta ministro per meriti "orali" e non certo per la sua intelligenza, sbaglio? O vogliamo parlare della carfagna? Secondo voi chi ha fatto più danni...le SEMEN o le 3 sciaquine appena elencate del pdl?

Ritratto di Pinocchiolo

Pinocchiolo

Dom, 24/02/2013 - 18:01

Leggo commenti sdegnati persone di centro-destra che sono abituati a ridere esclusivamente delle battutine del capo ("Lei viene? Quante volte?"), ridono meccanicamente, come Fracchia di fronte al capufficio.…. Poi ci sono femministe ‘sui generis’ del centro-destra, come la Santanchè (http://www.leggo.it/articolo.php?id=215683&sez=NEWS), che però ripudiano il movimento Femen, quello delle 3 ragazze CHE RISCHIANO IL CARCERE PER LA LORO LOTTA… Insomma coerenza a zero da tutti i versanti.

lirero

Dom, 24/02/2013 - 18:02

Hanno voluto chiudere i manicomi. Ora, ma anche prima, abbiamo chiarissimo il perchè. Questi ed altri anche pegggiori, sono i risultati della legge 180 di sinistra memoria.

simonetta della...

Dom, 24/02/2013 - 18:05

luigipisio ma si rende conto delle stupidaggini che scrive?

Ritratto di ammazzalupi

ammazzalupi

Dom, 24/02/2013 - 18:07

Quando ci decideremo a cacciare dall'Italia tutta questa gentaglia, a calci nel kulo, sarà sempre troppo tardi!!! Provi un komunista ad andare a far cagnara mentre si svolgono le votazioni in Germania, in Francia o in Russia... e vede cosa gli succede. Solo in Italia, queste scempiaggini vengono permesse e accettate. Permesse e accettate dalla solita sinistra buonista del k.azzo e dai soliti magistrati partigiani del k.azzo! Altro che democrazia! Qui ci vuole la FORCA!!!

Garpaul

Dom, 24/02/2013 - 18:08

Giornalisti sempre più ridicoli! Tre donne a seno nudo "Tentano di aggredire il cav."! Dovrebero aggredire quelli come te e toglierti la facoltà di scrivere.

tai pan

Dom, 24/02/2013 - 18:08

Volevo aggiungere al commento "esilarante" di @corvomichele che egli non ha riportato in modo completo i fatti poichè la "contestarice del PDL che ha rischiato di essere linciata" è effettivamente riuscita a "salvarsi" uscendo indenne dalla sala ma, dopo il tentativo di linciaggio coordinato personalmente da Silvio Berlusconi, si è imbattuta in Larussa/Lucifero che, allertato via radio da Berlusconi stesso, con altri militanti del PDL la ha legata ad una palo e poi lapidata... ahahahahahahahahahaha!!!

Settimio.De.Lillo

Dom, 24/02/2013 - 18:12

Chi le avrà pagate quelle tre pazze scalmanate? Perchè sono ancora in giro dopo aver oltraggiato il Papa? E pensare che il kompagno gargamella voleva sbranare mezzo mondo quando è stato sollevato il coperchio della banca del part ito comunista. Questa si che è democrazia allo stato puro. Vergogna, vergogna , VERGOGNA !

Ritratto di alenovelli

alenovelli

Dom, 24/02/2013 - 18:12

Sicuramente il noto pederasta non ha visto quelle "donnine" a seno nudo fuori dal suo seggio, perchè altrimenti si sarebbe fermato a dare una sbirciatina e le avrebbe invitate stasera al postribolo di Arcore. Previa telefonata in questura, ovviamente. Chiedendone la liberazione per evitare l'incidente diplomatico, in quanto nipoti di Lukascenko e Putin. Riguardo l'affidamento, se ne sarebbe occupato lui in prima persona. Almeno fino a domattina. Con qualche ben meritata sculacciata di rimprovero e giochi di pompetta.

cast49

Dom, 24/02/2013 - 18:13

ovviamente i komunisti di merda non c'entrano, vero? le femministe sono tutte di sinistra, un qualche consiglio le è stato dato...

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Dom, 24/02/2013 - 18:13

ATTENTATO! SI TRATTA DI ATTENTATO!!! Tre pericolosissime sovversive (due dell'ex URSS, una francese elettrice di Hollande... quindi COMUNISTE) hanno tentato di aggredire il nostro amato ex ex presidente al grido di "Berlusconi ha il culo flaccido!". Convito che potesse trattarsi di tre papy girls confuse, il Berlusca ha tenuto subito a precisare: "E' solo una gara di burlesque... una di loro è la nipote di Viktor Janukovyč". Dopo le procedure di rito pare che le tre siano già state rilasciate, senza intervento alcuno da parte di Nicole Minetti.

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Dom, 24/02/2013 - 18:13

ATTENTATO! SI TRATTA DI ATTENTATO!!! Tre pericolosissime sovversive (due dell'ex URSS, una francese elettrice di Hollande... quindi COMUNISTE) hanno tentato di aggredire il nostro amato ex ex presidente al grido di "Berlusconi ha il culo flaccido!". Convito che potesse trattarsi di tre papy girls confuse, il Berlusca ha tenuto subito a precisare: "E' solo una gara di burlesque... una di loro è la nipote di Viktor Janukovyč". Dopo le procedure di rito pare che le tre siano già state rilasciate, senza intervento alcuno da parte di Nicole Minetti.

Ritratto di by Ciumbia

by Ciumbia

Dom, 24/02/2013 - 18:13

Al seggio il Cav tenta di essere aggredito da tre donne a seno nudo

Ritratto di nontelomandoadiretelodico

nontelomandoadi...

Dom, 24/02/2013 - 18:15

LA DIGNITA' DELLE DONNE ITALIANE NON HA DI BISOGNO DI CERTE RAPPRESENTANZE CATEGORIA ZOCCOLE.

simonetta della...

Dom, 24/02/2013 - 18:16

x luigipisio a me non interessa se è maschio o femmina, sappiamo bene che nella sua zucca vuota non c é neppure la bollicina dell'acqua lete.

maria.54

Dom, 24/02/2013 - 18:16

La sinistra, in difficoltà, costretta a chiedere aiuto a tre troie ucraine

simonetta della...

Dom, 24/02/2013 - 18:18

Come donna mi sento offesa da queste erinni prezzolate

entropy

Dom, 24/02/2013 - 18:18

certo che buttarle a terra in mezzo a neve e fango ... Adesso a qualcuno toccherà smacchiarle.

viento2

Dom, 24/02/2013 - 18:20

luigipiso#ma parla x tè e poi in Italia c'è un solo MASCHIO indovina dove stà

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Dom, 24/02/2013 - 18:20

ATTENTATO! SI TRATTA DI ATTENTATO!!! Tre pericolosissime sovversive (due dell'ex URSS, una francese elettrice di Hollande... quindi COMUNISTE) hanno tentato di aggredire il nostro amato ex ex presidente al grido di "Berlusconi ha il culo flaccido!". Convinto che potesse trattarsi di tre papy girls confuse, il Berlusca ha tenuto subito a precisare: "E' solo una gara di burlesque... una di loro è la nipote di Viktor Janukovyč". Dopo le procedure di rito pare che le tre siano già state rilasciate, senza intervento alcuno da parte di Nicole Minetti.

Ritratto di Pinocchiolo

Pinocchiolo

Dom, 24/02/2013 - 18:21

Formigoni avrebbe voltato la faccia...

viento2

Dom, 24/02/2013 - 18:21

killkoms#bellissima questa

Settimio.De.Lillo

Dom, 24/02/2013 - 18:25

Per PESCICA.zone: NO COMMENT.(cosa ci sarebbe da commentare ad una nullita?

Ritratto di KNight

KNight

Dom, 24/02/2013 - 18:26

avrà dato una gonfiatina alla pompetta... era pronto a castigarle tutte a turno. Poi le ragazze sono stare salvate dal torero di arcore

Ritratto di nontelomandoadiretelodico

nontelomandoadi...

Dom, 24/02/2013 - 18:26

A QUESTO PUNTO CREDO FERMAMENTE CHE LE TRE ZOCCOLE SONO PARENTI DI LUIGIPISO, E INVIATE DA LUI.

Ritratto di enzo33

enzo33

Dom, 24/02/2013 - 18:27

Ha avuto coraggio ad esporlo, a me sembra la schifezza della schifezza, della schifezza di tutti i seni.

Ritratto di enzo33

enzo33

Dom, 24/02/2013 - 18:27

Ha avuto coraggio ad esporlo, a me sembra la schifezza della schifezza, della schifezza di tutti i seni.

Ritratto di roberto-sixty-four

roberto-sixty-four

Dom, 24/02/2013 - 18:28

...Eppoverette.....

diego_piego

Dom, 24/02/2013 - 18:29

e il cavalier patonza si è spaventato di un paio di tette al vento...

tai pan

Dom, 24/02/2013 - 18:30

Povero luigipiso...tutti quei commenti a te contrari sono ingenerosi... il vostro è un linciaggio morale squadristi berlusconiani! A proposito luigipiso, hai visto che quel criminale di Berlusconi(la B maiuscola è voluta,grande Silvio!) ha fatto nevicare oggi per mettere in difficoltà gli elettori di sinistra? Ahahahahahaha, propongo luigipiso per il Quirinale!!?! Ahahahahahahahahahaha

Ritratto di stenos

stenos

Dom, 24/02/2013 - 18:32

Gia' siamo pieni di zoccole, adesso le importiamo pure. Se l'Italia esistesse sarebbero gia' state espulse. Potrebbero andare in tangenziale c'è bisogno di manodopera.

Albi

Dom, 24/02/2013 - 18:32

Da notare, per capire in che paese di m.... viviamo, che queste ne fanno una alla settimana e la settimana dopo sono ancora a piede libero per farne un'altra....

Albi

Dom, 24/02/2013 - 18:33

E naturalmente, di fronte a queste delinquenti, la tv ha subito stigmatizzato l'azione troppo energica dei poveri poliziotti....

fedele50

Dom, 24/02/2013 - 18:37

IO le avrei arrestate e condotte per una settimana nel braccio maschile di san Vittore le avrei lasciate in pasto agli affamati e nerboruti residenti , almeno avrebbero fatto qualcosa di buono ,e la stecca che hanno preso per inscenare quella stupidaggine se la sarebbero guadagnata.

fedele50

Dom, 24/02/2013 - 18:37

IO le avrei arrestate e condotte per una settimana nel braccio maschile di san Vittore le avrei lasciate in pasto agli affamati e nerboruti residenti , almeno avrebbero fatto qualcosa di buono ,e la stecca che hanno preso per inscenare quella stupidaggine se la sarebbero guadagnata.

Ritratto di nuvmar

nuvmar

Dom, 24/02/2013 - 18:41

oggi, sa com'è,mi è venuto di penzare, sempre con zeta, al turpiloqoio, cheppero', quando ci vuole ci vuole. Adesso chi legge col cervello mi ha capito.Esatto, proprio "tutto" quello che volevo dire; spiace per luigipiso cui senz'altro spiegheranno.....!

Mareia2012

Dom, 24/02/2013 - 18:46

Astice lei è un invasato pericoloso e lei rappresenterebbe la sinistra siamo proprio messi bene !!! !!

Settimio.De.Lillo

Dom, 24/02/2013 - 18:50

Per commentare uno scritto di luigipiso ci vuole uno specialisa in scemenze.

Settimio.De.Lillo

Dom, 24/02/2013 - 18:53

Fabbryvirus : Il virus può essere contagioso.

sorciverdi

Dom, 24/02/2013 - 18:55

Visto il loro personalissimo modo di protestare, le simpatiche fanciulle del movimento Femen troverebbero probabilmente una degna collocazione su uno stage, aggrappate ad un palo di lucidissimo ottone con adeguato sfondo musicale. Ditemi pure che sono un maschilista o anche peggio (chissenefrega) ma riesco a vederle bene solo lì; nel caso cerchino qualcuno da contestare, mi offro con piacere e sono pronto a fornire loro il mio indirizzo di casa. Scherzi a parte, esistono altri modi di esprimere dissenso, più civili e dignitosi per chi protesta.

elisa res

Dom, 24/02/2013 - 19:01

ma che c'entra Vendola, ancora a questi livelli adolescenziali state? i tredicenni(non tutti)offendono, insultano, scrivono sui blog fino anche a far morire chi è oggetto delle loro derisioni. Che tristezza Fermatevi un attimo a pensare vi prego. E per piacere, ogni tanto aprite qualche libro, letture classiche, formative. Fatelo per i vostri figli, affinchè abbiano un mondo migliore. E se qualcuno dei vostri vi dicesse sono gay, cosa fareste? In ogni uomo c'è una persona che va rispettata. A me sinceramente viene da piangere, ancora il nero, il gay, l'altro, ma basta, evolviamoci!

silverio.cerroni

Dom, 24/02/2013 - 19:01

@- Del resto, con i tempi che corrono, trovare un vero maschio è sempre più difficile. Buongustaie!

Settimio.De.Lillo

Dom, 24/02/2013 - 19:11

LUIGIPISO? Vuoto a perdere.

Settimio.De.Lillo

Dom, 24/02/2013 - 19:20

Astice 2009: un consiglio spassionato; questa è istigazione alla violenza da punire con il carcere; ma non si preoccupi;per lei ci sarà sempre uno SBRANATORE DEMOKRATIKO di nome gargamella pronto a difenderla ed a offrirle una poltrona in parlamento. Auguri.

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Dom, 24/02/2013 - 19:26

@simonetta della... Io mi rendo conto delle stupidaggini che dico, i berlusconiani no e continuano imperterriti a credere che il loro boss sia una brava persona. Lo credono e lo dicono anche

piserik

Dom, 24/02/2013 - 19:30

Come punizione per 20 anni di nefandezze, lascerei il Berluscone nelle mani di una cinquantina di attiviste FEMEN... Lo sbranerebbero in un minuto! Altro che torture cinesi... peggio!

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Dom, 24/02/2013 - 19:33

@Albi te la prendi con 3 donne innocue che protestano senza creare danni e non dici nulla su berlusconi ancora a piede libero.

roseg

Dom, 24/02/2013 - 19:33

TRE AMICI AL BAR: due dicono rifatte uno vere,in ballo una bottiglia di PROSECCO,vogliamo video primo piano.ahahahahahah!!!

Ritratto di mauro santinelli

mauro santinelli

Dom, 24/02/2013 - 19:35

cara delpil la tua foto ti risponde da sola.

Ritratto di abj14

abj14

Dom, 24/02/2013 - 19:35

luigipiso 24/02 15:48 scrive: " @laura.canu devi vedere cosa sto combinando da presidente di seggio!!!" - - - Sta facendo né più né meno quello che fa sempre : l'idiota.

Ritratto di mauro santinelli

mauro santinelli

Dom, 24/02/2013 - 19:36

CARA DEPIL LA TUA FINEZZA E' SICURAMENTE INVERSA AL PREZZO DEL MENU :-)

Ritratto di Andrefi

Andrefi

Dom, 24/02/2013 - 19:42

Fra i commenti mi sembra di capire che a qualcuno sfugge che le attiviste sono state "ovviamente" portate et istruite da qualche amico nostrano.... Comunque questa cazzatina domenicale porterà altri voti al Berlusca.

Ritratto di Pilsudski

Pilsudski

Dom, 24/02/2013 - 19:43

Notevole l'isteria delle compagne. Sull'Ortigara, nella Grande Guerra, si distribuiva grappa ai soldati prima degli assalti frontali alle trincee austriache, a queste qui lo stato maggiore bersaniano milanese avra' fatto fumare prima qualche canna al "Leoncavallo". Girando incuriosito per la pagina web del gruppo, ho visto che lo slogan di FEMEN sarebbe "i nostri seni nudi sono le nostre armi". Da quanto si vede nel filmato mi sembra pero' che ci siano dei seri problemi nella catena logistica delle antiberlusconiane, data la scarsita' delle "munizioni" portate in prima linea...

pgbassan

Dom, 24/02/2013 - 19:58

simonetta della...: grandissima. nontelomandoadi...: e poi non ha bisogno delle straniere. Saluti.

Giunone

Dom, 24/02/2013 - 20:01

X Astice2009 delle 14:51 X E PER TUTTI COLORO CHE HANNO CRITICATO A Astice2009: Egregio Astice2009, è un vero peccato trovarmi con questo suo commento ma pazienza siamo in democrazia, e in tale “arte” questo giornale non lo batte nessuno quando si tratta di commentare, cosa che non capita nei giornali dei vari Travaglio ma pazienza anche lì. E’ doveroso spiegarle perché della mia sorpresa/indignazione: non c'è bisogno di essere mago per capire una volta letto il suo commento, quanto sia un po’ criminosoideo il medesimo. Lei dirà questo è un suo pensiero, pazienza è solo un pensiero e fin qui bene. IL PROBLEMA è che RICORDO BENE e SI RICORDI BENE che qualche sera fa LEI stesso si mise A MINACCIARE l’ utente Roberto Robe…( che non so chi sia e non me interessa saperlo) in maniera pesante e convincente dicendo che Lei o chi per Lei lo avrebbe portato in Procura della Repubblica perche tale utente aveva fatto un commento a Lei non gradito circa la foto pubblicata in “Panorama” di Niki Vendola alla tavolata amichevole con il giudice che poi lo avrebbe dovuto giudicare e dal quale fu assolto del reato di abuso d'ufficio e che Lui ha sempre giurato di non conoscere ( non mi interessa entrare nel merito della vicenda di Niki non è un mio problema) ma sono soltanto scioccata dal SUO atteggiamento. Se immagina che se fosse stato il medesimo utente da Lei minacciato a fare al posto suo il suo commento delle 14:51 su di un Vendola o Un Bersani? Manette subito? Lei si chiederà come mai mi ricordo, ma la sua minaccia di querela è stata così strana e così sicura che pensai che quanto meno Lei è un amico personale di Niki o Lei è un PM o forse un Giudice??? Mi auguro proprio che non si tratti della seconda ipotesi perche ci si troverebbe davanti ad una ipocrisia Kolossale come solo in certi Komunisti puri e duri si può trovare. Non sto qui a difendere il suddetto utente e confermo che sono soltanto una delle tante persone che qui ci si ritrova per interloquire idee politiche in maniera tranquilla tra una battuta e l'altra, fare contradditorio e perche no per farsi anche due risate con i commenti della gente e di certe parolaccie ( personalmente io mi rido abbastanza ). Questo suo squilibrato peso della legge è uno dei tanti motivi per il quale c'è gente che dice che la magistratura fa paura. Davvero guardi sono rimasta male, più perche la “perla” proviene precisamente da Lei ed è un vero peccato. Cordiali e Distinti Saluti.(prego pubblicare)

pgbassan

Dom, 24/02/2013 - 20:32

simonetta della...: grandissima. nontelomandoadi...: e poi non ha bisogno delle straniere. Saluti.

Giunone

Dom, 24/02/2013 - 20:36

X GArpaul e x Dreamer_66 X Ma Lei pensa che perche erano femme e a seno nudo non potevano rappresentare motivo di pericolo! Chi lo ha detto? Meglio prevenire. SUVVIA un po' di coerenza ci vuole! Mario Monti mi sta come un sasso, ma come persona civile che sono se vedo solo una di quelle tre pazze bagashe che gli viene adosso la blocco subito in qualsiasi modo e chiedo aiuto per contenerla. COERENZA GENTE CI VUOLE COERENZA.

Nadia Vouch

Dom, 24/02/2013 - 20:54

Evidentemente sarà stato detto loro da qualcuno che in Italia si può offendere e fare molte cose altrove non permesse e passarla liscia. Può darsi che esse non vogliano perdere questa opportunità e quindi dimostrino per fare sì che l'Italia resti un paese caotico.

ortensia

Dom, 24/02/2013 - 21:02

Da chi sono pagate 'ste cretine fuori di seno? Se proprio vogliono contestare vadano al loro paese che la' si' che ce n'e' da fare.

pgbassan

Dom, 24/02/2013 - 21:19

simonetta della...: grandissima. nontelomandoadi...: e poi non ha bisogno delle straniere. Saluti.

libero46

Dom, 24/02/2013 - 21:33

Non si indignano le “pasionarie” (BINDI_TURCO_VERSACE_FINOCCHIARO…) di sinistra al vedere che il loro partito sfrutta il corpo nudo (e anche brutto!) di queste DISPERATE donne per scopi di bottega? Almeno Berlusconi le sceglie belle e giovani e non racchie come queste, e non le manda certo in piazza, i vostri sono metodi barbari e con essi svilite la dignità delle "vostre" donne, cari compagni!!!

GabrieleM

Dom, 24/02/2013 - 22:40

Tranquillo Cavaliere!! Prima tentavano di farti male con le statuette. Ora si sono ridotti a lanciare tette. Gabriele

dare 54

Dom, 24/02/2013 - 22:46

momenti di tensione? Siamo sicuri? ... a seno nudo aggrediscono...E quando mi capita, a me??? Ma mi faccia il piacere!!!

Ritratto di paola29yes

paola29yes

Dom, 24/02/2013 - 22:48

Basta dire che frequentano l'angioletto bersanov! Fossero italiane, senza cervello ce ne sono a iosa, ma straniere, che cacchio ci stanno a fare. Le ucraine poi......sanno cosa vuol dire comunismo!

guidode.zolt

Dom, 24/02/2013 - 23:03

Non mi risulta che le galline portino il reggiseno ...

Silviovimangiatutti

Dom, 24/02/2013 - 23:09

Più sono racchie, più protestano. Chissà perché.

guidode.zolt

Dom, 24/02/2013 - 23:35

Pinocchiolo - desumo dal suo commento che Lei sappia leggere...non sarà determinante, aiuta, d'accordo...ma ci vogliono pure le sinapsi funzionanti ...!però a volte è necessario scegliere tra l'una e le altre...!.

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Lun, 25/02/2013 - 00:38

Si può dire solo che sono delle povere diavole con il cranio totalmente vuoto.

billyjane

Lun, 25/02/2013 - 01:30

bravo fifis. Perchè non vanno in qualche emirato arabo ad inaugurare una nuova primavera.... se avessero palle, pardon tette.

Ritratto di Giandorico

Giandorico

Lun, 25/02/2013 - 07:06

Una bellissima reazione, quella della nostra Polizia, alla solita piazzata di queste mignottone: lodi, lodi, lodi, agli agenti. Appena queste hanno cominciato a scagliarsi contro Berlusconi, non hanno fatto nemmeno in tempo a dire "a" o "ba" e gli agenti presenti le hanno sopraffatte e trascinate fuori. L'immagine della Shevcenko a terra con la faccia nella pozzanghera è veramente fantastica, arrecatrice di soda goduria. Paragonate questa scena con quelle cui questo gruppo di affette da aviopenia c'ha abituato negli ultimi anni, dall'ultima impresa nella cattedrale di Parigi all'assalto, fisico, non solo verbale, all'arcivescovo di Kiev. Ogni volta agenti o addetti alla sicurezza sconcertati che le afferrano quasi delicatamente, come pensassero: "come facciamo con queste qua, in fin dei conti sono solo delle ragazzette e per di più nude, poverine...". Solo i manifestanti dei gruppi cattolici di Parigi, due mesi fa, mentre queste gli rompevano le scatole a favore delle unioni interchiappistiche (e ti pareva...) avevano reagito menandole per bene: dente rotto per la Shevcenko. Invece i nostri poliziotti al seggio, in un baleno: per la collottola, fuori, faccia a terra e ginocchio sulla schiena. Ottimo, adeguato, rapido e senza inutile incrudelimento; per lo meno non davanti alle telecamere.... E le zoccole si sono anche dimenate, con calcetti e pugni e mani sulle facce degli agenti, come quando poi le hanno infilate nelle auto per portarle via. Un augurio: ah, se in caserma a Milano avessero fatto la fine dei manifestanti del luglio 2001 alla caserma Bolzaneto di Genova....apprezzerei la Polizia ancora di più.

Ritratto di sartana1

sartana1

Lun, 25/02/2013 - 07:24

Ognuno si addormenta nel letto che si è preparato e, per favore, non facciamo del vittimismo fuori luogo!!!!!!!!!!!!

Ritratto di pipporm

pipporm

Lun, 25/02/2013 - 07:42

La pubblicità è l'anima del commercio, le avrà mandate mica Putin in sostegno dell'amico Silvio??

Ritratto di mr.cavalcavia

mr.cavalcavia

Lun, 25/02/2013 - 08:17

GUARDA GUARDA DA DOVE SONO SBUCATE LE TRE NUDISTE... Nessuno ha fatto attenzione al punto nodale. Da dove sono sbucate le tre pazze nude nella neve? Sono sbucate dal banchetto della stampa accreditata. Ovvero tre pezzi di ragazza con strano accento (o peggio ancora sospettosamente zitte) si mescolavano a cameramen e giornalisti. Naturalmente nessuno ha "mangiato la foglia". Chiaro, no? E chi ha filmato? La Reuters (che come noto, non è una agenzia di Bari vecchia). Da gustare anche il rilancio da parte del mezzobusto live su rainews24 che quasi bacchettava l'inviata rea di non aver ancora potuto "riversare" ciò che i colleghi stranieri stavano confezionano. Il macho di raitre, preso da un attacco ormonalem avrebbe sorvolato su tutto pur di continuare a stravolgere la scaletta di un tg dai toni grotteschi...

precisino54

Lun, 25/02/2013 - 08:28

X Bozzola Paola- 14:38- magari ragionassero, queste sono talmente esaltate che pur di “dimostrare” la loro imbecillità sono disposte a tutto. A parte i commenti di qualcuno che spiritosamente collega la loro protesta ad un mancato invito a cena, o ad altro in riferimento alla nota vicenda processuale, mi sembra di capire che in tanti si pongono delle domande su questi soggetti. Partendo anche da quanto pubblicato su FB; di questo gruppo di cerebrolese si conosce l’esistenza da tempo ed immagino che le appartenenti siano note, come si fa a non controllare chi potrebbe venire a contatto con B, e dire che sono ucraine e quindi somaticamente riconoscibili; ritengo pure che queste sciamannate abbiano dei fiancheggiatori per poter più efficacemente “esibirsi”, nessuno aveva notato nulla di strano? A parte i loro slogan e il loro modo di protestare, non sono violente fisicamente, ma come fanno ad andare in giro impunemente, non escludendo pure una infiltrazione nel loro gruppo di qualcuno che possa sfociare in seri atti violenti? chi le imbecca? Rivedendo il video della manifestazione, si sentono pure le parole di chi invita a coprirle perché poverine sentono freddo! Ma allora siamo alla frutta? Chi glielo ha imposto di denudarsi? A me più che di una forma di protesta mi sembra una forma di esibizionismo travestito da impegno politico, che in questo modo ha l’appoggio di chi magari si gratifica della vista di un paio di tette. Non capisco perché poi in nome di una protesta di cui non contesto la liceità, si debba agire in questo modo. Forse che esponendo educatamente dei cartelli non hanno visibilità? Le pussy riots che qualcuno ricorda, per protestare nei confronti di Putin si esibirono in una chiesa con una sguaiataggine che meritava di essere punita per vilipendio al luogo di culto; ma siccome stavano contestando il satrapo, tutto bene! Si è chiesto qualcuno se quella fosse una protesta o uno spettacolo blasfemo, o si vuol affermare che sull’altare della protesta è lecito tutto? Ma dico mai che queste vanno a protestare nell’universo islamico? Hanno per caso paura delle possibili conseguenze? Ma come per un giusto ideale questo ed altro! o no? E dire che li ne avrebbero da protestare, specie per la condizione femminile!

precisino54

Lun, 25/02/2013 - 08:36

X abraxasso- 15:33, ma lo sai che sei proprio inumano? ma come puoi pensare di lasciarle al freddo, sei senza cuore! o pensavi che magari una giretto in Siberia potesse raffreddare i loro bollenti spiriti. Però dici bene: una protesta che si rispetti deve essere fatta all’aperto e non al chiuso per pochi intimi, e deve anche protrarsi, diversamente chi se ne rende conto?! Come dice l’adagio: hai voluto la bicicletta, ora pedala! Protestare implica delle difficoltà, non ho infatti mai avuto notizia di qualcuno che per comunicarci la sua posizione si abbuffa in un ristorante a tre stelle! Qualche ora di protesta all’aperto avrebbe avuto più risonanza e magari consentito di fare delle riprese meno confuse, ma anche dato maggiore credibilità. Il massimo della protesta è quella dei bonzi che si danno fuoco davanti al simbolo del loro disagio, ma rigorosamente pacificamente, quasi in silenzio. Poiché ognuno ha il diritto di protestare, cordone di sicurezza affinché nessuno pensi di coprirle ed impedire loro la protesta! X abraxasso 15:47; no, mentecatto no! ma di quello che non conta proprio un tubo! X romy - 16:17, allora c’è ancora qualcuno che si pone delle domande intelligenti? concordo pienamente anche se non conoscevo alcuni aspetti che hai riportato.

MEFEL68

Lun, 25/02/2013 - 08:52

Sono le stesse che, una volta sfruttano l'immagine del loro corpo, poi si rivestono e, al grido di "se non ora quando" reclamano la dignità della donna. Inoltre è ridicolo come gli infiltrati di sinistra, non perdono occasione per ricondurre tutto a Berlusconi, qulunque cosa accada.

paci.augusto

Lun, 25/02/2013 - 09:00

Queste troie di sinistra, aggressive ed esibizioniste, vanno messe in galera e li tenute a lungo! Sarebbe interessante sapere chi le paga per queste luride bravate! Devono essere la versione mignottesca dei centri sociali! Naturalmente, e a conferma di quanto sopra, non poteva mancare il commento demenzial-comunista dell'ottuso LUIGIPISO! Ma chi fa entrare in Italia simili teppiste??!!!

Andrea 68

Lun, 25/02/2013 - 09:04

Aggredire? Le uniche a essere aggredite sono state le femen

Ritratto di Baliano

Baliano

Lun, 25/02/2013 - 09:29

Cos'è che rischiano le tre "bimbette" innocenti, per "la loro lotta"? Il carcere? ahahahahah ... Che roba ragazzi, manco al Barnum riescono meglio. -- Via, siate seri, ogni tanto. Al massimo, in Italia, rischiano una laurea "honoris causa", anzi, una medaglietta al "valor civile" consegnata da Napolitano, se uno "psicolabile" viene osannato, meglio, se ai terroristi beccati con la P38 fumante gli hanno riservato un' Aula Magna alla Sapienza. Via, siate seri ogni tanto (( Poi se vi danno dei SINISTRATI vi offendete pure, anzi andate a risquotere il premio alla Unipol )). ---- Maromnella bella, ma se vincono sti' qua(cquaraquà) ...hmmmm... accederanno ai nostri "curricula", siamo già tutti schedati sui loro libretti rossi, nomi tratti da "il Giornale", odddioo semoapposto, caro Direttore: Asilo politico ci tocca chiedere, magari a Cuba. Tutti "psicolabili" con la bava, sti sinistrati a un passo dalla "stanza dei bottoni"?: Viva Fidel, santo subito. - Che coglionazzi sti sinistrati!

Ritratto di Baliano

Baliano

Lun, 25/02/2013 - 09:32

Cos'è che rischiano le tre "bimbette" innocenti, per "la loro lotta"? Il carcere? ahahahahah ... Che roba ragazzi, manco al Barnum riescono meglio. -- Via, siate seri, ogni tanto. Al massimo, in Italia, rischiano una laurea "honoris causa", anzi, una medaglietta al "valor civile" consegnata da Napolitano, se uno "psicolabile" viene osannato, meglio, se ai terroristi beccati con la P38 fumante gli hanno riservato un' Aula Magna alla Sapienza. Via, siate seri ogni tanto (( Poi se vi danno dei SINISTRATI vi offendete pure, anzi andate a risquotere il premio alla Unipol )). ---- Maromnella bella, ma se vincono sti' qua(cquaraquà) ...hmmmm... accederanno ai nostri "curricula", siamo già tutti schedati sui loro libretti rossi, nomi tratti da "il Giornale", odddioo semoapposto, caro Direttore: Asilo politico ci tocca chiedere, magari a Cuba. Tutti "psicolabili" con la bava, sti sinistrati a un passo dalla "stanza dei bottoni"?: Viva Fidel, santo subito. - Che coglionazzi sti sinistrati!

Ritratto di Baliano

Baliano

Lun, 25/02/2013 - 09:34

Cos'è che rischiano le tre "bimbette" innocenti, per "la loro lotta"? Il carcere? ahahahahah ... Che roba ragazzi, manco al Barnum riescono meglio. -- Via, siate seri, ogni tanto. Al massimo, in Italia, rischiano una laurea "honoris causa", anzi, una medaglietta al "valor civile" consegnata da Napolitano, in persona, se uno "psicolabile" viene osannato, meglio, se ai terroristi beccati con la P38 fumante gli hanno riservato un' Aula Magna alla Sapienza. Via, siate seri ogni tanto (( Poi se vi danno dei SINISTRATI vi offendete pure, anzi andate a risquotere il premio alla Unipol )). ---- Maromnella bella, ma se vincono sti' qua(cquaraquà) ...hmmmm... accederanno ai nostri "curricula", siamo già tutti schedati sui loro libretti rossi, nomi tratti da "il Giornale", odddioo semoapposto, caro Direttore: Asilo politico ci tocca chiedere, magari a Cuba. Tutti "psicolabili" con la bava, sti' sinistrati a un passo dalla "stanza dei bottoni"?: Viva Fidel, santo subito. - Che coglionazzi sti' sinistrati!

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Lun, 25/02/2013 - 10:19

Giunone: non so lei... se tre fanciulle a seno nudo mi vengono incontro io non mi spavento... anzi! ;-)

Ritratto di nuvmar

nuvmar

Lun, 25/02/2013 - 12:01

Silviomangiatutte :ottimo! Però nell'era dell'anoressìa non è facile definire la bruttona del villaggio, anzi, parlarne la gratifica. Nota: il nostro cronista ci dice che esibivano un "fuck you Silvio". Io non c'ero, ma la foto pare dica "dont fuck..."eccè una bella differenza nel significato!!!

precisino54

Lun, 25/02/2013 - 21:30

Avevo inviato, credo. Ritento. Leggo: “... Io mi rendo conto delle stupidaggini che dico, i berlusconiani no ...” –luigipiso, dom-19:26. Capperi questo si che è parlare, come dire sono cretino, dico cretinate e me ne accorgo, ma me vanto! Complimenti, contento tu! E’ del tutto evidente che d’ora in poi sarà consentito ai frequentatori definirlo “cretino”. X Giunone Dom,- 20:01, hai ragione da vendere, anch’io leggendo quelle parole piene di “misura” mi son detto: ecco chi arma gli idioti buttando il sasso, ma poi come sempre pronti a smentire di aver sobillato, per cui avevo scritto: “...non escludendo pure una infiltrazione nel loro gruppo di qualcuno che possa sfociare in seri atti violenti”. Ai tempi del lancio della statuetta ci fu chi, tra i dirigenti del Pd e della sinistra tutta, disse che era tutta colpa di B ad istigare alla violenza, poi ci fu anche chi senza mezze misure affermò: “... io B lo odio ...”, ma state sicuri che nella sventurata ipotesi, rinnegherà di aver detto quelle parole o che le stesse volevano avere un altro senso. X Giandorico Lun - 07:06. ssssss non farti sentire! Ricordati che quei poveri cristi hanno preso per giorni di tutto rischiando fisicamente, quando hanno cercato di rendere il di più sono stati condannati, grazie a giudici che vivono su marte, il tutto con il tam tam dei media schierati. Per non dire di quel sfigato di Placanica che ancora la famiglia Giuliani cerca di far condannare.

precisino54

Lun, 25/02/2013 - 21:31

Avevo inviato, credo. Ritento. Leggo: “... Io mi rendo conto delle stupidaggini che dico, i berlusconiani no ...” –luigipiso, dom-19:26. Capperi questo si che è parlare, come dire sono cretino, dico cretinate e me ne accorgo, ma me vanto! Complimenti, contento tu! E’ del tutto evidente che d’ora in poi sarà consentito ai frequentatori definirlo “cretino”. X Giunone Dom,- 20:01, hai ragione da vendere, anch’io leggendo quelle parole piene di “misura” mi son detto: ecco chi arma gli idioti buttando il sasso, ma poi come sempre pronti a smentire di aver sobillato, per cui avevo scritto: “...non escludendo pure una infiltrazione nel loro gruppo di qualcuno che possa sfociare in seri atti violenti”. Ai tempi del lancio della statuetta ci fu chi, tra i dirigenti del Pd e della sinistra tutta, disse che era tutta colpa di B ad istigare alla violenza, poi ci fu anche chi senza mezze misure affermò: “... io B lo odio ...”, ma state sicuri che nella sventurata ipotesi, rinnegherà di aver detto quelle parole o che le stesse volevano avere un altro senso. X Giandorico Lun - 07:06. ssssss non farti sentire! Ricordati che quei poveri cristi hanno preso per giorni di tutto rischiando fisicamente, quanto hanno cercato di rendere il di più sono stati condannati, grazie a giudici che vivono su marte, il tutto con il tam tam dei media schierati. Per non dire di quel sfigato di Placanica che ancora la famiglia Giuliani cerca di far condannare.

Silvio B Parodi

Dom, 19/05/2013 - 18:35

mi sono stufato di mandare I comunisti a fan culo, adesso comincio con I calci nel culo