La Miss leghista è una pilota mancata
In vena di esternazioni Erika Stefani, leghista doc, definita da molti colleghi la più bella di Palazzo Madama. A partire dalla passione per la motocicletta. Passione che le sarebbe stata trasmessa, fin dai 7 anni, dal padre definito dalla Stefani «un vero crossista, uno che ha fatto sette volte la Parigi-Dakar». Lei si contenta di fare Vicenza-Roma in treno.
Quelle conquiste del deputato grillino
Chi è quel grillino che si vanta di avere avuto ben due liaison con colleghe della Camera? Il deputato M5S, di cui manteniamo l'anonimato, non molto signorilmente racconta che le due signore in questione sono di centrodestra. Del tombeur de femmes all'amatriciana di certo non sarà contento Grillo che tanto disprezza avversari e avversarie.
Confetti in Senato anche senza sposi
Aria di primavera. Son tornati i confetti in Senato. Era da un po' che non si vedevano le grandi scatole profumate, gentile omaggio della forzista Paola Pelino. Qualcuno si è chiesto cosa si festeggiasse, altri hanno più semplicemente apprezzato il gesto e colto a manciate il goloso omaggio. Chi era a dieta ha sospeso il calcolo delle calorie per un giorno.
«Sellini» e «galline» nella politica 2.0
Ode al bel tempo che fu quando dirigenti, militanti e simpatizzanti dei partiti portavano nomi inequivocabili: democristiani, comunisti, socialisti, repubblicani, liberali, radicali e così via. Oggi, in epoca cosiddetta 2.0, soltanto un estremo senso del pudore ci impedisce di chiamare sellini, gli adepti di Sel, e galline le simpatizzanti di Gal. Senza offesa.
Chiacchiere di classe per Linda e le amiche
Chiacchiere tra donne âgée al ristorante «Grano», molto amato dalla sinistra renziana.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.