Prof seduce studente No al carcere perché abusata in gioventù

Prof seduce studente No al carcere perché abusata in gioventù

Eppie Sprung Dawson, un'insegnante britannica che ha ammesso di avere fatto sesso con un suo allievo di 17 anni, ha evitato il carcere dopo avere detto ai giudici di avere subito molestie quando aveva 13 e 18 anni da un uomo più vecchio di lei di 29 anni. Ieri, Dawson, 27 anni, ha appreso che non riceverà una pena detentiva dopo avere in precedenza confessato di avere avuto un rapporto con il minorenne nei sedili anteriori della sua auto a dicembre scorso, come scrive il tabloid «Daily Mail».
La professoressa, di Dumfries, in Scozia, dovrà tuttavia tornare in tribunale il prossimo 10 luglio per conoscere la sua condanna.

Lo sceriffo George Jamieson ha rimproverato la donna, sulla quale pesa l'accusa di avere rotto il rapporto fiduciario nella sua professione: «Era lì soltanto per insegnare, ma è caduta in tentazione e ha commesso un adulterio: il suo matrimonio è finito, la sua carriera di insegnante è finita».

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica