Investito da pirata della strada: grave ragazzo di 24 anni

Investito da pirata della strada: grave ragazzo di 24 anni

Stava camminando in piena centro quando mancava poco alla prima alba del nuovo anno, quando è stato investito da un’auto impazzita. Un giovane di 24 anni è stato travolto nel centro di Genova da un pirata della strada e ora versa in gravi condizioni all’ospedale Galliera. L’investimento è avvenuto alle 4,30 di ieri mattina in via Macaggi. Il ragazzo, secondo quanto ricostruito dai vigili urbani della sezione Infortunistica, stava attraversando la strada quando un’auto lo ha travolto e scaraventato contro un muro. Il conducente della vettura si è dapprima allontanato senza prestare soccorso ma nel pomeriggio di ieri si è costituito. È un ragazzo di 23 anni, residente nel quartiere di Albaro: il giovane si è presentato ai carabinieri del comando provinciale di Forte San Giuliano accompagnato dai genitori. Ha detto di avere avuto «paura» e di essersi allontanato dal luogo dell’incidente per questo motivo.

I carabinieri lo hanno consegnato alla polizia municipale, già titolare dell’indagine. È stato denunciato a piede libero per omissione di soccorso. Ricoverata in ospedale, la vittima ha riportato fratture, un trauma cranico e una seria lesione al fegato.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica