Ultim'ora
Autonomia, ok dalla Cassazione al referendum per abrogazione
Ultim'ora
Autonomia, ok dalla Cassazione al referendum per abrogazione

Invito in cucina Schiffini offre la zuppa «mesciüa»

Sarà l’occasione per ammirare le ultime tendenze del design di cucine l’incontro di domani alle 18, allo Showroom Schiffini, in via Fieschi 4 rosso a Genova. Ma non solo. L’evento organizzato dallo Showroom è davvero speciale. Dopo il lancio ufficiale avvenuto a Milano nell’ambito degli eventi del Fuorisalone, Schiffini accende i riflettori sulle linee più recenti create dai designer. Riflettori, dunque, anche a Genova su Mesa, la cucina anima della casa, che porta la firma del designer argentino Alfredo Häberli e su G.One, realizzata su progetto di Giuliano Giaroli. Agli ospiti dell’evento di domani, aperto agli architetti e al cliente finale Schiffini regalerà l’emozione di vivere un’esperienza conviviale tra proposte di arredo fortemente caratterizzanti, capaci di ricreare la centralità delle cucina tra le mura domestiche.

Per rafforzare questa filosofia, Schiffini ha pensato di arricchire l’evento di Genova con la partecipazione di Slow Food della sezione di La Spezia e delle Cinque Terre che offrirà agli ospiti una mesciüa, la tradizionale zuppa spezzina, un piatto storico, che veniva cotta nella zona del porto dai pescatori, con una caratteristica peculiare: gli ingredienti venivano scelti in maniera del tutto casuale.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica