Cultura e Spettacoli

Justin Timberlake regala 4 fedi nuziali a Jessica

Le nozze si sono svolte in Puglia, nella romantica cornice di Savelletri. Ma la sposa indossava soltanto uno degli anelli

Se è vero che i diamanti sono i migliori amici delle donne, Jessica Biel, la splendida attrice statunitense, ora di "amici" ne ha ben quattro. Justin Timberlake, il marito, non smette di viziarla e, pochi giorni prima di convolare a nozze, le ha regalato ben quattro scintillanti anelli, che accompagnano la suntuosa vera da 18 carati donatole mesi fa in occasione del fidanzamento.

I preziosi monili sono frutto della minuziosa maestria del famoso gioielliere Leor Yerushalmi, della casa Jewelers of Las Vegas, che li ha realizzati appositamente pensando a Jessica e con la consulenza di Justin. Due anelli sono completamente in oro bianco con una elegante finitura in rodio, e sono completamenti ricoperti di diamanti. Gli altri invece sono in linea con la tradizione: oro giallo e semplicità.

In occasione delle nozze, avvenute lo scorso 19 ottobre a Savelletri in Puglia, la sposa ne indossava soltanto uno. Forse temeva di apparire troppo kitsch. Invece era splendida come sempre, fasciata in un abito rosa senza spalline di Giambattista Valli, arricchito di balze e volant. Il viso invece era incorniciato da un soffice velo in organza. Una dea insomma.

Non era da meno neanche lo sposo, elegantissimo in un abito di Tom Ford.

Commenti