Sport

Juve-Ajax, il video di Ronaldo di fine partita spopola sul Web

Alla fine della partita Juve-Ajax, Ronaldo mima un gesto ai propri compagni come a voler dire: "Abbiamo avuto poco coraggio". Le immagini del gesto sono subito diventate virali sul web

Juve-Ajax, il video di Ronaldo di fine partita spopola sul Web

La sconfitta nei quarti di finale di Champions League brucia ancora molto sia alla Juventus che ai suoi tifosi. Le premesse di far bene e di puntare alla finale c’erano tutte, soprattutto grazie alla spinta che Cristiano Ronaldo ha saputo dare alla squadra nel corso dell'anno.

Ma i bianconeri alla fine hanno dovuto arrendersi alla superiorità degli olandesi, soprattutto nel secondo tempo quando gli avversari hanno dimostrato di avere una marcia in più. Alla fine della partita, subito dopo il triplice fischio di chiusura dell’arbitro, gli attenti tifosi della Juventus hanno notato un particolare che adesso è diventato virale sul web e sui social network.

Ronaldo, mentre gli avversari iniziavano a festeggiare in campo la vittoria, ha mimato un gesto ai propri compagni che voleva dire: "Abbiamo avuto poco coraggio".

Queste immagini sono diventate ben presto il simbolo della partita e hanno subito fatto il giro della rete.

Commenti