Kenya: fermato il figlio di Pietrangeli

È stato fermato a Malindi, in Kenya, Giorgio Pietrangeli, 44 anni, figlio dell’ex campione di tennis Nicola. Avrebbe svolto attività commerciali nel Paese africano senza essere in possesso di un permesso di lavoro, ma solo di un visto turistico

Malindi - È stato fermato a Malindi, in Kenya, Giorgio Pietrangeli, 44 anni, figlio dell’ex campione di tennis Nicola. Lo riferisce il portale italiano malindikenya.net. In attesa del capo di imputazione, atteso per lunedì prossimo, secondo le prime ricostruzioni, Pietrangeli jr avrebbe svolto attività commerciali nel Paese africano senza essere in possesso di un permesso di lavoro, ma solo di un visto turistico. L’uomo è uno dei titolari della società di gestione del resort ’Karibuni Villas’ di Mambrui, situato a una decina di chilometri dalla nota località turistica sull’Oceano Indiano. Secondo la Polizia locale - riferiscono le stesse fonti - l’imprenditore italiano non avrebbe il permesso di lavoro per poter operare nel settore turistico, per questo motivo l’Ufficio Immigrazione di Malindi ha spiccato il mandato.

Attualmente Pietrangeli è in stato di fermo alla stazione di polizia di Malindi e lunedì si presenterà davanti alla Corte per rispondere delle accuse. La Farnesina, nel confermare la notizia, precisa che il Console è in contatto con la famiglia e segue, sin da ieri, la vicenda, in attesa di conoscere lunedì il capo d’accusa.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica